400 è preso benissimo, specialmente se è perfetto... Non te ne pentirai :)
Visualizzazione stampabile
400 è preso benissimo, specialmente se è perfetto... Non te ne pentirai :)
400 vuole, no a 380... ma è di giugno ed europa e con 70 in più lo prendo nuovo europa
maledetto...
Bè 70 euro non sono pagliuzze :rolleyes:
sto cercando di avere conferme per capire se vale la pena spendere quei 400 per one x europa
posso mettere qualsiasi rom tipo come si può con ODIN con samsung?(mai avuto htc)
dicono che dopo gli ultimi aggiornamenti lo smartphone ha ottima fluidità vero?
la batteria come va?
il wifi?
se mi confermate queste ultime cose domani lo prendo...
Evita di fare post consecutivi... Il one x ha una durata batteria scarsa (per essere buoni), il modding è ai primi livelli al pari dei Samsung, wifi e fluidità vanno più che bene.
scusami, cancellati i posti inutili, devo essere sincero, uso poco lo smartphone dopo averlo stressato i primi giorni, non ci gioco ci faccio l'essenziale ma amo averno uno, sarò forse scemo ma per l'uso che ne faccio dovrebbe bastare
in linea generale è consigliato o no?
Se non hai grosse pretese per la batteria è insieme all'xperia s il miglior smartphone attualmente in commercio ;)
vado a prendere stasera il one x, grazie a tutti per i consigli
Prego sono felice per l'acquisto ti troverai bene ;) ma lo prendi usato??
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
One X è uno dei terminali più belli che abbia mai visto. All'inizio, alla presentazione, preferivo il One S: poi li ho visti di persona e non c'è stata storia.
Io ho solo perplessità sul Tegra 3. E sulla batteria ovviamente. HTC ha avuto fretta di far uscire il suo primo quad e questi sono i risultati. Tant'è che poi, subito dopo con l'uscita del 4x, LG si è vantata di aver prodotto il quad con la batteria più capiente.
Oggi come oggi troverei più affidabile il One XL (che dovrebbe arrivare anche da noi, no?), perché ha l'hardware del One S, ed oltre ad avere prestazioni ottime dovrebbe anche avere maggiore autonomia.