SmartQ Ten3
Visualizzazione stampabile
Cavolo ragazzi quanti bei prodotti! Grazie mille davvero!
Allora mi piacciono molto i due SmartQ T19 e il Ten3 ma vorrei sapere se hanno il 3G e tra i due mi pare il Ten3 il migliore, ma ha la fotocamera frontale?
Un sito affidabile con tempi di spedizione decenti? Pagherei con paypal.
Ah il Lenovo non riesco a trovarlo, mi indirizza ai notebook!
Powered by Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da lotfix
Le specifiche non le so con precisione, comunque dovrebbe averla e nessun tablet Smartq è 3g, tranne forse il t30.
I siti più affidabili sono smartqme appunto, e in generale per tutti i prodotti cinesi fastcardtech e aliexpress.
Mi raccomando, comprate solo con PayPal e fateveli consegnare solo con dhl, la posta cinese arriva dopo mesi se arriva, in oltre spesso li danneggiano durante il trasporto, insomma se ti arriva intero sei fortunato ma pur di evitare i costi di dogana mi sembra esagerato.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mat993
No no, c'è scritto.
Supportano le chiavette. Che ve pensavate, 200 euro dual core da 10 pollici e pure 3g?! Nei sogni ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi a sto punto sono molto indeciso. Sabato vado a fare un giro per provare qualche mediacom o archos in negozi fisici poi valuto cosa comprare.
Grazie mille