Visualizzazione stampabile
-
si chiama sony xperia go?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fight
Sì, peccato che costi 299 ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
L'ho visto, però costa di più dell'U e se devo spendere qualcosa in più preferisco il sole!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fight
Allora come durata non è male!!e con la memoria non espandibile come ti trovi?
Benissimo i 2 GB per le applicazioni mi bastano e avanzano pure, ora ho installato si e no 400 mb.
I 4 GB per i dati idem, poi in caso faro molte foto e video userò i Cloud in modo da avere più spazio.
-
-
Che poi qualcuno dovrebbe spiegargli che uno dei maggiori problemi della memoria riguarda i giochi, quelli più pesanti. Provate ad installare Nova 3, Asphalt 7, Fifa 12, GTA 3 e Dead Space su U, e vediamo cosa succede.
Io per fortuna non sono molto votato al mobile, ma qualcuno capita che me lo porto dietro. Se lui non gioca tanto meglio.
Comunque si, Xperia U è ottimo per cominciare.
-
Quote:
Fight
Si, è il Go, non sapevo costasse cosi tanto più dell'U però, in effetti 100 euro in più non sono pochi per lo stesso hardware!
-
Quote:
Fight
cosa sono i cloud?
Il cloud è un sistema che permette di archiviare su internet foto, video ecc, in modo da non appesantire la memoria del cellulare.
-
capito, però non vorrei usarli.
-
Quote:
ldroid
Che poi qualcuno dovrebbe spiegargli che uno dei maggiori problemi della memoria riguarda i giochi, quelli più pesanti. Provate ad installare Nova 3, Asphalt 7, Fifa 12, GTA 3 e Dead Space su U, e vediamo cosa succede.
Io per fortuna non sono molto votato al mobile, ma qualcuno capita che me lo porto dietro. Se lui non gioca tanto meglio.
Comunque si, Xperia U è ottimo per cominciare.
Per fortuna che non amo i giochi sul cell, al massimo Uno, Bocce, Ping Pong ste cazzatine qua :D