Salve a tutti.
Sono indeciso tra questi 2 smartphone.Quale mi consigliate?Perchè?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Sono indeciso tra questi 2 smartphone.Quale mi consigliate?Perchè?
Grazie mille
Xperia U per il processore dual core e i materiali,decisamente migliori di quelli di Samsung
Assolutamente Xperia U! Per il supporto della casa madre e per l'hardware
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attenti che il Galaxy non ha nulla da invidiare.
Se vuoi uno schermo più grande e espansione sd galaxy, se vuoi portabilità e fluidità xperia u.
Se qualcuno di voi ha l'U mi sa dire com'è la durata della batteria?si arriva tranquillamente a sera?
Allora se è così molto meglio l'U.
Ho sentito qualcuno k si lamenta sulla durata della batteria, ne sai qualcosa?
Epic fail, ho sbagliato a leggere, invece di ace plus avevo letto galaxy S plus...
:(
ok...ho visto anche l'xperia sole e l'unica cosa che non mi piace è la batteria non removibile.
Secondo voi è un grosso problema?
Quote:
Originariamente inviato da Fight
No, la batteria non rimovibile non è un problema, anzi, la batteria è collegata meglio e ha meno dispersione.
Io con l'u ci faccio 18 ore di uso intenso ma sono uno dei pochi, comunque c'è una batteria maggiorata da 2500mAh a pochi euro che pare vada bene e anche una mugen da 1500mAh
l'unico problema della batteria non removibile è la sostituzione.
Non sapevo della batteria maggiorata.Dove si può trovare?
Cmq 18 ore di utilizzo non sono poche
su ebay, la 2500 è una cinese ma tiene la carica a quanto dicono, la mugen sul sito mugen.
Io con la stock so di pochissima gente che ha problemi con la batteria, la giornata la passano tutti.
Non è un gran problema la sostituzione, te le fanno in garanzia e la batteria dura 800 cicli, quasi due anni
Io con l'xperia U ci copro la giornata, lo stacco dal caricabatterie alle 8 del mattino e lo riattacco a mezzanotte o l'una..poi dipende da come lo usi, io con un utilizzo medio intenso ci copro questo range e a volte mi rimane ancora un 20-30% di batteria. Non ci gioco molto però (un oretta max), lo uso principalmente su internet 3g e non wifi, x messaggi o chiamate.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
quindi la batteria dell'U a voi non da problemi, però visto che la batteria del sole è altrettanto valida sarei quasi orientato a comprarlo.
Secondo voi vale la pena spendere un pò di soldi in più?
Se li hai si :p il terminale è valido, e avere la memoria espandibile non è una brutta cosa ;)
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da stero
Quoto
Ho impostato la luminosità al minimo, sfondo statico, la notte disattivo i dati, e arrivo tranquillamente a sera.
Ah l'uso che ne faccio è un oretta al giorno di facebook + qualche sito, un po di Androidiani, e whatsapp a gogo, ovviamente chiamate da 5 minuti massimo, arrivo tranquillamente a sera così facendo. Disattivare quando non serve la rete dati fa risparmiare un sacco di batteria.
Allora come durata non è male!!e con la memoria non espandibile come ti trovi?
Mi inserisco nel discorso e ti dico che se non sei uno che mette canzoni o video a manetta sul cellulare, i 4 gb per la parte dati sono più che sufficienti, mentre i 2 gb per le applicazioni sono praticamente impossibili da riempire. O almeno, per me e per l'uso che ne faccio!
Ah, l'ho scritto anche in un altro post e lo riscrivo anche qui visto che se fortemente interessato all'Xperia U: esiste anche una versione dell'U, denominata GO, che è costruita secondo lo standard IP67, cioè è resistente all'acqua e alla polvere in generale, per cui potresti usarlo con le mani bagnate o anche sotto la doccia. Se ti può interessare!
si chiama sony xperia go?
Quote:
Sì, peccato che costi 299 ;)
L'ho visto, però costa di più dell'U e se devo spendere qualcosa in più preferisco il sole!!
cosa sono i cloud?
Che poi qualcuno dovrebbe spiegargli che uno dei maggiori problemi della memoria riguarda i giochi, quelli più pesanti. Provate ad installare Nova 3, Asphalt 7, Fifa 12, GTA 3 e Dead Space su U, e vediamo cosa succede.
Io per fortuna non sono molto votato al mobile, ma qualcuno capita che me lo porto dietro. Se lui non gioca tanto meglio.
Comunque si, Xperia U è ottimo per cominciare.
capito, però non vorrei usarli.
infatti neanch'io penso di usare molto il cell per giocare!!
E allora prendilo!
Tra l'altro Xperia U ha l'usb host. Praticamente puoi leggere le penne usb. Per dire, la musica, i video e le altre cose puoi leggerle pure da li.
si si, questa cosa la sapevo!!forse può essere un pò scomoda, però se ho bisogno di memoria posso fare come hai detto tu!!
potete consigliarmi un negozio che lo vende non brandizzato?
Quote:
Tranquillo prendi quello che costa meno, sul forum c'è una guida semplicissima e senza rischi per sbrandizzare
dopo averlo sbrandizzato, si perde la garanzia?
Quote:
No
Quote:
Originariamente inviato da Hoyz
Fidati che non se ne accorgono, a me hanno cambiato il Huawei mentre montavo la miui 4, non dico che siano tutti così ma non ne sanno una mazza dia android o anche se ne sanno dicono "avrà installato il go launcher e lo avrà messo nelle App nascoste"
allora mi fido e lo compro brandizzato!!