Consiglio per primo android
Salve a tutti! Mi presento innanzitutto visto che sono nuova, mi chiamo Marta e vorrei passare ad android. Non conosco minimamente quale sia l'android più adatto alle mie esigenze e vorrei un consiglio da parte vostra :) Premesso che io posseggo un Nokia 5800 xpress music da credo 3 anni, quindi vengo da un sistema operativo veramente scandaloso come il symbian, come uso vero e proprio del telefono non faccio nulla di eccessivo: internet per quanto riguarda social network e motori di ricerca; whatsapp; skype; gps; email e musica, oltre alla classica messaggistica, foto (ma neanche tante) e telefonate varie. Guardando qua e là ho incontrato il Galaxy Ace Plus che rientrerebbe anche nel mio budget (non vorrei spendere più di 200€, se è qualcosa in meno ancora meglio :D) me lo consigliereste per l'uso che ne faccio?
Non vorrei un telefono dallo schermo troppo piccolo come quello che già ho perchè per molte cose è limitativo.
Avete altri suggerimenti? Perchè avendo sempre avuto un nokia ho il timore di incappare in una bella sòla :D
Vi ringrazio a tutti e buona giornata
R: Consiglio per primo android
Quote:
Originariamente inviato da
potereevolere
Galaxy Next Turbo GT-S5570I €135
LG OPTIMUS L3 LGE400 €125
S6500 Galaxy Mini 2
HTC DESIRE C € 195
Galaxy Y Duos GT-6102 Dual Sim € 200
LG Optimus L5 E610 White € 210
Uno peggio dell'altro!! Ascolti molta musica? "Riempiresti" il telefono con molta musica, file multimediali ecc?
In ogni caso, il migliore sotto i 200 è Xperia U... ottimo schermo, ottima forocamera, dacci un'occhiata per l'estetica, se ti piace... :)
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
R: Consiglio per primo android
Già, se ascolti molta musica allora direi di no :)
Quoto il discorso di idroid :)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2