Visualizzazione stampabile
-
Consiglio rapido!!!
salve a tutti! a breve periodo voglio acquistare il mio primo android (non oh mai avuto neanche iphone), e c'è un ragazzo del mio paese che si toglie il galaxy nexus con 3 mesi di vita praticamente nuovo, a 290. Lo devo prendere oppure magari trovare un gs2 sempre usato? Oppure me lo sconsigliate vista la prossima uscita di un "samsung galaxy nexus 2"? Voglio precisare che ho puntato ad un "top" solamente perchè voglio uno schermo ampio e comunque per lo sfizio di avere un terminale "nuovo" visto che per tanti anni ho usato cellulari da 50 euro! heheeh.. grazie in anticipo!:D
-
Prendi il nexus al volo, ancora non si sa quando usciranno i nuovi nexus (ne usciranno più di uno, di vari produttori) e a 290 euro non trovi telefoni migliori. Certo, grosso è grosso ;-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ma si prendilo, nuovo costa 329 se non hai quelle 40 euro in più vai di usato.
Ottimo terminale, Google Experience, fluido, schermo ampio.
-
grazie per le risposte! diciamo che ho deciso il modello da acquistare (nexus), devo solo vedere se questo ragazzo me lo vende perchè oggi non si è fatto sentire altriemnti devo trovare qualche altra occasione, se non trovo nulla per qualche giorno vado sul nuovo..!
-
Ragazzi salve! quelli che avevo trovato sono stati tutti e 2 venduti :'( ho trovato un altro ragazzo che abiti a pochi km da me e lo vende a 300 euro. è di maggio con garanzia italiana ed è bianco( a sua detta paragonabile al nuovo) se davvero esteticamente è come dice lui ci vale i 300 euro? io sto vedendo un po su intenret (non proprio un po..heheh) e stanno alcuni siti che nuovo lo danno a 330 però con garanzia europea! consigliatemiiiiii! :D
-
ragazzi perdonate la mia ignoranza! ma è vero che il nexus con jelly bean non è compatibile con l'applicazione di fb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ante21basket
ragazzi perdonate la mia ignoranza! ma è vero che il nexus con jelly bean non è compatibile con l'applicazione di fb?
Chi ha un nexus ti risponderà con certezza, ma credo sia quasi impossibile...