Ma tu sai leggere? A me sembra di no.
E' UN DUAL CORE!
Visualizzazione stampabile
Di tutto questo vorrei capire se questo fantomatico Advance lo devi prendere nuovo o usato!!
Scusate ma perché state rispondendo a sto qua?
Se sei così bravo e bello che sai tutto tu e è noi siamo una banda di cogli*ni che non sanno niente sceglitelo da solo, io non sopporto questa supponenza.
Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD
Il Galaxy S2 credo sia una buona scelta!!
Ti consiglio anche di valutare Iphone 4,4s,5!!
Il motivo del mio consiglio è semplice,sei poco cordiale,troppo arrogante,e completamente fuori luogo nei tuoi commenti,il che tradotto significa ban in meno di un mese!!
Perciò avere un telefono android senza la possibilità di visionare la maggiore community italiana del settore credo sia un po inutile!!
Pensi di spaventarmi? xD Se mi bannate mi creo un nuovo profilo semplice :D sempre se volessi tornare, in cosa mi avreste aiutato? Fossi un amministratore eliminerei questa sessione perché rispondono persone arroganti che siete VOI non io! Detto questo ci rinuncio a rispondervi fate che mi pare ma sicuramente non è una minaccia quella di eliminarmi
Prova a rileggere i post precedenti, e vedi come ti sei posto, in che maniera hai accusato a destra e a sinistra, senza sapere neanche di cosa stavi parlando. Giustamente qualcuno dice: ti fanno schifo gli Xperia. Bene. Non mi cambia la vita. Ma c'è differenza tra un opinione personale o l'oggettività. Sony ha fatto telefoni con ottime specifiche, schermi ottimi, ottimizzati bene e che offrono tanto per poco. Perché non lodarla? A me Samsung non paga per dire cavolate come invece fanno molti blog (...), quindi non le dico. Mea culpa?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Guarda che la mia non è una minaccia,mi sono semplicemente basato su esperienze passate dove utenti nuovi proprio come te che non erano ancora integrati nel forum parlavano a vanvera ,offendevano gente e soprattutto violavano numerosi punti del regolamento di comportamento del forum che andrebbe letto prima di postare o commentare qualsiasi cosa!!!Io dubito che tu l'abbia fatto!!
Diciamo fu ci siamo tutti un po' scaldato eccessivamente e ala finiamo qua ;)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
bene :) vi faccio sapere come va a finire xD forse mi prendo un galaxy s2 usato 2 mesi in perfette condizioni che dite?
Io ho consigliato lo xperia perché lo ritengo migliore....
Ma l'advance è uno dei telefoni più sottovalutati in circolazione...
Ottime prestazioni, fotocamera tra le migliori 5mpx, autonomia buona, qualità audio più che buona... Ottimo comparto telefonico! Se verrà aggiornato a jb come girava voce sarà uno dei terminali compatti più completi!
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Se hai Partita Iva l's2 sta alla metro a 249 nuovo, aggiungendoci l'Iva stai intorno ai 300, se hai una metro vicino valuta
Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD
scusate se appena iscritta mi intrometto... ma alla fine al di là dei gusti estetici... non ho capito quale ritenete migliore per uno schermo da 4 pollici... io ho s II, bellissimo, ottimo ma per le mie mani troppo grosso, sto quindi cercando un 4 pollici che però non si discosti troppo in prestazioni dal sII, so che non è facile ma ci provo ugualmente... non sono una smanettona, tengo i terminali originali, non moddo, flasho o altro... però vorrei una fotocamera ottima, ricezione eccellente, volume (suoneria e chiamata) buoni e wifi perfetto...e ovviamente android.... esempio... ho scoperto personalmente che huawei g300 ha ottima ricezione, volume in chiamata perfetto ma suonerie bassissime, che omnia w (solo per curiosità l'ho provato un paio di giorni ma non mi piace window 7) ha un eccellente wifi, prendeva bene dove il sII era ko..... Quindi tornando in tema topic... tenendo conto che la marca non mi interessa purchè il terminale sia valido vi rilancio la domanda... quale smartphone da 4 pollici ritenete il migliore in generale? facciamo almeno i primi tre!!!!!!!!!!!!:-$
Secondo me uno dei migliori 4pollici in assoluto é il Motorola atrix. Fa tutto e bene
Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2
Sony xperia p
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io ti consiglio il dual. Ormai lo trovi veramente a pochissimo per caratteristiche hardware molto buone: 512mb di ram e la batteria da 1500mah, la fotocamera da 8mpx sarebbero i punti deboli. Dopo c'è il tegra 2, dual core ormai vecchio ma con ottime qualità grafiche e cpu overcloccabile fino a 1500mhz. come scrivevo prima non tutti riescono ad arrivarea fine sera (con poi di tre ore di schermo, dati attivi e 3g). La fotocamera fa foto mediocri. La ram con la rom stock soffre se hai piu di 10 app. Questo problema è risolvibile con il modding. Su XDA è pienissimo di sviluppatori veramente bravissimi che riescono a estrarre il massimo dal telefono, la ram diventa piu che sufficiente, il browser vola, fluidità pazzesca.. tutto questo con le rom CM7 (gingerbread). Dalle cm10 si ha oggi poco nel senso che mancano i driver per l'accelerazione hardware e quindi ci sono rallentamenti e non puoi fare/guardare video in HD. Questo problema si ovvierà con l'uscita di ICS ufficiale (i driver ics sono gli stessi di jelly bean), sta uscendo in corea (questa versione non è flashabile su quella europea) e verso meta ottobre ci sara in Europa. Dopo.. che dire.. è uno splendido smaetphone che di problemi di gioventù non ne ha piu. Il root e le rom mod non invalidano la garanzia. È imbriccabile. C'e una community pronta ad aiutarti qua e su xda. Cosa vuoi di piu?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quoto, il dual come rapporto qualità prezzo è fantastico ma xperia p è un'altra cosa...
Dipende se ti basta un buon telefono vai di dual, se vuoi qualcosa di più performante (soprettutto nella multimedialità) xperia p, di mezzo si piazza il samsung galaxy s advance, il telefono più sottovalutato sul mercato xD e htc sensation
Il dual h avuto tanti problemi, quando costava tanto, ora costa poco e va benissimo xD Comunque ho provato da m*dia l'xperia p e non mi è parso per nulla superiore al dual, forse tenendoli stock entrambi il p potrebbe andar bene ma moddato il d'uso è un'altra cosa. Mi dispiace per LG che si è rovinata il mercato per questo splendido smart.. peccato.. come hardware sono eccellenti i suoi tip di gamma e costano poco.. (lg 4x ormai costa poco ed è secondo me meglio/pari ad s3...)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Huawei Ascend P1.
Migliore in tutto di un Galaxy S2 e non teme il confronto del GS3 e altri piu' blasonati.
Ho scoperto questa marca/telefono per caso e adesso che ce l'ho lo trovo uno dei migliori telefoni in commercio come fluidita', prestazioni, ricezione e durata della batteria.
E' pur sempre un 4,3". Seppur piccolissimo e tascabile. E' uno degli smartphone più sottili, forse il più sottile che ci sia.
Spero che la Apple non mi citi a giudizio per questo.
Comunque si, non so come faccia, ma è pure più fluido di un SIII. Il tuo unico problema sarà il modding. Bisognerà vedere se e quanto supporto avrà.
Per me puo' rimanere cosi' tanto non mi interessa il modding.
Nemmeno io "moddo".... Se non sbaglio è un single core.... Lo ha preso una mia collega brand vodafone... Come primo Android... Mi sembra effettivamente fluido...dice che dopo aggiornamento è migliorato molto il problema suonerie basse.. Come ricezione In fabbrica dove il mio sgs2 prende una tacca il suo ne ha tre/quattro e questo è già ottimo...Ma come wifi prende bene? Diciamo che al momento ne ho tre indecisi... Xperia u, xperia p e Huawei ascend/g300 in corsa per sostituire il mio sgs2...prendendo come punti fondamentali ricezione,volume chiamata e suonerie,wifi,fluidità e durata batteria... Potreste dirmi pro e contro tra loro?
Tapatalkando con SGS2
Scusatemi tutti se mi intrometto, ma a nessuno proprio piace LG optimus 4x ? eheheheheheheheh è migliorato con V10f, naggia l'estetica mi attira ma qui e altrove sono tutti allergici agli LG :D
Poi quanto sta scendendo di prezzo, ormai LG optimus G è alle porte ...
per me 4.3 è già troppo...ho già sgs2 che ha lo stesso schermo... massimo 4 pollici....
Cosa ne pensate del sito fordigit ? Hanno dei prezzi incredibilmente economici ... C'è da fidarsi ? Qualcuno ha mai provato ?
Effettivamente del Huawei sento sempre più parlare bene... Anche come assistenza post vendita... Del Honour cosa sapete dirmi? Ha le stesse caratteristiche del ascend P1? In cosa pecca rispetto al fratellone?
Tapatalkando con SGS2
Salve a tutti,
Oltre ai cellulari a cui sono interessato, xperia S e ION, in verità un altro cellulare che i attirava molto(ma che poi ho scartato) era e sarebbe ancora HTC ONE X, il mostro quad-core.
Il problema è che guardando una video-recensione di telefonino.net questi ultimi evidenziava il problema dello schermo giallino, qualcuno per caso sa se questo problema è stato risolto in seguito da HTC ? E cosa ne pensate di questo device ? Un saluto a tutti
Ehm, in questo Topic si parla di schermi da 4 pollici, difficile che qualcuno ti possa rispondere, dovresti fare la domanda in Topic che si occupano di schermi superiori o nei Topic degli smartphone da te citati... ;)
Tapatalkando con SGS2
Scusami tanto ma credo di essere poco pratico ... :p
Ci mancherebbe... Infatti volevo avvisarti, altrimenti campi vecchio in attesa di una risposta! O meglio escono cellulari nuovi! :D purtroppo io non posso aiutarti ma se cerchi nel forum nella sezione HTC trovi di sicuro risposte per te! Ciauz
Tapatalkando con SGS2
Uffa.. Ma perché non si posso provare un paio di giorni...
Tapatalkando con SGS2