R: Miglior android con schermo 4 pollici?
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Quoto, il dual come rapporto qualità prezzo è fantastico ma xperia p è un'altra cosa...
Dipende se ti basta un buon telefono vai di dual, se vuoi qualcosa di più performante (soprettutto nella multimedialità) xperia p, di mezzo si piazza il samsung galaxy s advance, il telefono più sottovalutato sul mercato xD e htc sensation
Il dual h avuto tanti problemi, quando costava tanto, ora costa poco e va benissimo xD Comunque ho provato da m*dia l'xperia p e non mi è parso per nulla superiore al dual, forse tenendoli stock entrambi il p potrebbe andar bene ma moddato il d'uso è un'altra cosa. Mi dispiace per LG che si è rovinata il mercato per questo splendido smart.. peccato.. come hardware sono eccellenti i suoi tip di gamma e costano poco.. (lg 4x ormai costa poco ed è secondo me meglio/pari ad s3...)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
R: Miglior android con schermo 4 pollici?
Nemmeno io "moddo".... Se non sbaglio è un single core.... Lo ha preso una mia collega brand vodafone... Come primo Android... Mi sembra effettivamente fluido...dice che dopo aggiornamento è migliorato molto il problema suonerie basse.. Come ricezione In fabbrica dove il mio sgs2 prende una tacca il suo ne ha tre/quattro e questo è già ottimo...Ma come wifi prende bene? Diciamo che al momento ne ho tre indecisi... Xperia u, xperia p e Huawei ascend/g300 in corsa per sostituire il mio sgs2...prendendo come punti fondamentali ricezione,volume chiamata e suonerie,wifi,fluidità e durata batteria... Potreste dirmi pro e contro tra loro?
Tapatalkando con SGS2