[consiglio] netbook o nexus 7?
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare in questa scelta. Premetto che il tablet o il netbook sarebbero da utilizzare in un contesto universitario cioè per navigare e per vedere documenti (niente di impegnativo) . Avrei delle domande sul nexus 7:
1 è possibile collegarci chiavette usb vedere il contenuto?
2 i file office di windows si possono aprire e vengono convertiti automaticamente da android con programmi come polaris office?
3 senza flash Player potrei avere problemi?
4 è possibile collegare tastiera e mouse tramite bluetooth e usb?
Attendo risposte grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy S III usando Androidiani App
R: [consiglio] netbook o nexus 7?
Quote:
Originariamente inviato da
kurtps
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare in questa scelta. Premetto che il tablet o il netbook sarebbero da utilizzare in un contesto universitario cioè per navigare e per vedere documenti (niente di impegnativo) . Avrei delle domande sul nexus 7:
1 è possibile collegarci chiavette usb vedere il contenuto?
2 i file office di windows si possono aprire e vengono convertiti automaticamente da android con programmi come polaris office?
3 senza flash Player potrei avere problemi?
4 è possibile collegare tastiera e mouse tramite bluetooth e usb?
Attendo risposte grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy S III usando
Androidiani App
1 Nativamente no, ma tramite una app scaricabile dal market si può.
2 Certo
3 Non avrai problemi, io ho la cm10 con jelly bean sul mio gtab2 e non ricordo più cosa sia sto flash player (ironico ;) ) ....
4 su questo non ti so dire....certamente tramite bluetooth puoi collegarci mouse e tastiere bluetooth, tramite USB non ne ho idea...
Prendi il Nexus e non te ne pentirai, è fantastico...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2