Consiglio per scegliere smartphone Android
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio per scegliere al meglio lo smartphone che ad oggi secondo voi è migliore!
Ho guardato su tutte le discussioni ma esistono talmente tanti modelli e filosofie di pensiero che non hanno fatto altro che confondermì.
Mi piacerebbe avere un elenco su cui fare confronti perché davvero non ci capisco più nulla, non importa il prezzo minimo 300 max 700!
grazie mille in anticipo mi rimetto ai vostri consigli!
R: Consiglio per scegliere smartphone Android
S3 e One X. Presto dovrebbero essere disponibili lg optimus g e asus padphone 2 che promettono prestazioni sbalorditive con lo snapdragon s4 quadcore. Ci sarebbe anche lo xiaoimi mi2, ma non è disponibili in europa.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bedda
Ho un'altr a domanda per voi... come faccio a capire se un cellulare usato è perfettamente funzionante, c'è qualche test che posso fare sul momento oltre a quello prettamente visivo?
Telefona, prova la tastiera, guarda qualche schermata completamente bianca/nera, vai nelle impostazioni e vedi la provenienza, prova il touch con qualche gioco, vedi come rispondono i tasti fisici; per dettagli più tecnici ( modding) aspetta consigli di altri più esperti. Poi ti conviene controllare sul forum la sezione relativa al telefono e farti un'idea di quali siano i problemi tipici che possono affliggerlo.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Molto migliore O.o
... Comunque, il display di ion non ha nulla da invidiare a Xperia S... È più grande ma bellissimo comunque...
Il t sarà una bella bestia... Forse una conferma che non servono quad :)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Expansys clicktech.it e perchè no ebay...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2