Visualizzazione stampabile
-
Ascend P1 o Xperia S?
Ciao a tutti,
Devo sostituire il mio vecchio iPhone 3G. Ovviamente pensavo di farlo con l'iPhone 5, poi però mi è venuta l'idea di provare android.
Cosi ho visto un po di smartphone e mi hanno colpito l'Ascend P1 e il sony Xperia S.
Voi cosa mi consigliate tra questi? Oppure ce ne sono di migliori?
Le mie uniche esigenze sono:
- Display da almeno 4 pollici e non piu di 4.5 pollici
- Non troppo spesso
- Processore decente, almeno un dual core
- Uno smartphone che tra un anno non sia gia da buttare (il mio lo cambio dopo 4 anni, non sono uno che ne acquista uno all'anno)
Grazie :)
-
Entrambi ottimi terminali più o meno stessa fascia di prezzo ed entrambi 4.3 pollici. Per me il confronto lo vince il sony senza dubbio grazie al display più risoluto fotocamera migliore e più quantità di memoria.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Il P1 è incredibile. Lo trovi a 400 euro in tutti i negozi (quindi garanzia italiana).
Rientra in tutte le caratteristiche da te elencate; viceversa Xperia S è molto più spesso.
Pensa che il P1 è sottile 7mm e qualcosa, tipo il nuovo iPhone. Come prestazioni, è uno dei più fluidi e veloci che ci sono. Per la memoria puoi mettere una microsd. Però, se vuoi un consiglio serio, potresti pure aspettare da qui a un mesetto prima di prenderlo. Costava infatti 450 euro e lo hanno abbassato a 400. Non è da escludere che possa scendere almeno a 350/370.
-
P1 ottimo terminale.
Sottile, veloce, bella batteria.
Però Xperia S vince nel comparto fotocamera e modding.
-
Per me meglio il P1, più fine, più bello (per me), aggiornamenti veloci, più batteria. Poi per la fotocamera secondo me 8mpx sono già tanti.