consiglio tra note 1, note 2 o galaxy s3.
sono possessore del galaxy nexus, mi è venuta la voglia di un terminale con un display maggiore, quindi la mia scelta si orienterebbe tra i device indicati nel titolo. del note 2 sembra che non si sappia ancora ne' il prezzo, ne' la data di uscita , mentre per gli altri due ormai si sa praticamente tutto. chiedo informazioni a chi ne è già in possesso.
ci sono così tante differenze tra il note1 e il note2? sinceramente dovrei guardare anche il prezzo per una questione personale di budget.
il galaxy s3 mi sembra ancora esagerato di prezzo ( sembra quasi che samsung voglia copiare apple ), mentre si potrebbe forse trovare il note1 ad un prezzo inferiore, visto che ormai viene considerato sorpassato.
tengo a precisare che se facessi un qualunque cambio, passerei il nexus che ha sei mesi di vita a mio figlio che ha 17 anni.
ringrazio tutti per le vostre cortesi risposte.
ciao a tutti da walter.
R: consiglio tra note 1, note 2 o galaxy s3.
Mmmh... Se vuoi un display maggiorato la scelta migliore è decisamente note. Note 2 dovrebbe arrivare entro le prossime due settimane in Italia, ma avrà un prezzo molto alto, anche online...
S3 si trova a meno ormai, ma la differenza con gnexus non è poi così ampia... Secondo il note è la scelta migliore, resta comunque uno smart particolare, che anche se arriva note 2, rimane valido.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: consiglio tra note 1, note 2 o galaxy s3.
Guarda, onestamente passare dal nexus, al note, non te lo consiglio propio. Ovviamente, al note 2. Comunque, credo sia tutto nel propio punto di vista. Se ti piace lo schermo bello grande, allora punta sull note 2 o se preferisci le dimenzioni un pò più "compatte" (insomma xD) prendi il gs3. A parer mio, per adesso il gs3 e il miglior terminale in circolazione. E odio la gente che dice, plasticoso ecc.. Siccome gli altri terminali, sono fatti di adamantio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2