Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
salve a tutti, ero interessato allo xiaomi mi2, ma dove e a quanto uno riuscirebbe a procurarselo? che problemi potrebbe avere questo cinafonino? come supoorto community è messo bene? potrebbe essere aggiornato (anche con rom custom) quando uscirà android k?
Community gigantesca. Ad aggiornarlo ci penseranno gli sviluppatori, ma ha un interfaccia diversa, dall'originale android (pur essendo basato su quest'ultimo), chiamata MIUI. Custom room non penso e non credo, ma credo non serva!
Volevo informarvi di alcune cose:
Nuove foto per Oppo 5 !!!
Link:
http://www.gizchina.com/wp-content/u...ed-image-2.jpg
http://www.gizchina.com/wp-content/u...ed-image-3.jpg
Altra info che tutti aspettavano, il prezzo!
Si dice tra 2,998 – 3,298 yuan (Moneta cinese). Tenete conto che ci saranno due versione 16 e 32 Gb.
Ora si attende l'annuncio ufficiale da parte di Oppo, per il prezzo definitivo.
-
Quote:
Cromage
Community gigantesca. Ad aggiornarlo ci penseranno gli sviluppatori, ma ha un interfaccia diversa, dall'originale android (pur essendo basato su quest'ultimo), chiamata MIUI. Custom room non penso e non credo, ma credo non serva!
grazie delle informazioni, ma dove/come lo trovo?
-
Ordinato su Wholesale Android mobile Android tablets by cheap price in FCT lo XIAOMI X2, ora vediamo quando arriva ,vi terro' aggiornati.....
-
Certo che su quel sito c'è tanta di quella roba...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Vitoandroide
Scusa, il primo monta tegra ho comprato triangolato le recensioni ;), c'è ne si può fidare :)
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
saresti cisì gentile di linkarmi la recensione dello zte?
-
Ho chiesto a quelli della zopo,che secondo me fa veramente degli smartphone molto belli,e mi hanno detto che per fine anno faranno anche loro uso del mtk6588 quadcore...io sinceramente aspetto....tanto a quanto ho capito è quello il periodo in cui usciranno la maggior parte dei modelli con il quad!!!!
-
notizie sull'oppo find 5 ?
è troppo bello :p
-
Quote:
davidetri
Tenerci aggiornati??Minimo vogliamo una videorecensione di 50 minuti!!!!! Bell'acquisto comunque...
-
Sono davvero curioso anche io. Queste marche Lenovo, Meizu, ZTE, Xiaomi e Oppo sono sempre più interessanti..XD
-
io mi sa me lo faccio prendere da un amico cinese che ha parenti li...mi ha detto che il meizu è uscito, e pure lo xiaomi, e li hanno fatto la fila come noi per l'iPhogne... :) l'oppo sta prendendo piede...e il find da 5 pollici si prevedere che spopolerà :)
Quote:
Jennenz
Sono davvero curioso anche io. Queste marche Lenovo, Meizu, ZTE, Xiaomi e Oppo sono sempre più interessanti..XD