Visualizzazione stampabile
-
Porto qualche novità riguardo all'Oppo Find 5.
Caratteristiche tutte confermate.
2GB di RAM
Qualcomm APQ8064 Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz
Display Full HD 1080×1920 pixel IPS da 5"
Fotocamera 12 Megapixel
Memoria: due versioni 16/32Gb
Nfc gps wifi ecc ecc xD
Come elencato sopra saranno disponibili due versioni, una da 32GB che avrà un costo di 2998 RMB che corrispondono a 402€, mentre per la versione 16GB si parla di 365€ circa. Prezzi diciamo semi-sicuri!
-
Novità Newman n2 http://www.youtube.com/watch?v=_aOAVSpisI8 Viene venduto a € 182,00, sembra anche più performante del zopo zp900 , che ne pensate ?
-
E uno xiaomi...ha lo sblocco della miui !? O sbaglio!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si ha lo sblocco Miui ma non è detto che sia uno XiaoMi, anzi sicuramente non lo è.
A schermo spento sembra davvero molto bello!
Ma quando si accendo le schermo mi fa ribrezzo xD Bordi a lato schermo larghissimi!
Da alcune foto sembra carino, mentre in altre no.
Una cosa pressochè sicura è il prezzo, si dice davvero molto basso rispetto alla concorrenza!
Per un cellulare con stessa cpu del gs3 e note2 e 13 megapixel di fotocamera!
EDIT: Alcune foto sono fake, dato che non si conosce bene il desing definitivo, per questo si notano molte differenze.
Questa dovrebbe essere una foto sicura:
http://www.gizmochina.com/wp-content...nN2-std-03.jpg
Mentre questa una ufficiale:
http://www.gizmochina.com/wp-content...2-price-01.jpg
-
è identico al Mi-Two dai...sputato proprio, non mi piace moltissimo, ormai non torno indietro con lo schermo...vado a salire :) e poi quei 13 mpx... "me sanno de calla" !! XD
-
A me piace di più del Mi-Two! (Esteticamente)
Diciamo che è in stile Htc One X.
Anche secondo me in quei 13mpx quegli effettivi saranno la metà.
-
Ahahahahhah e beh e confortante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti.
il prossimo mese andrò a new york.
secondi voi potrei riuscire a trovare un buon telefono a un prezzo più che accettabile che funzioni anche qui in italia?
se si, quale sarebbe il migliore?
-
salve ragazzii leggendo il thread mi è venuta voglia di sostituire il mio fido Galaxy S2 con uno di questi 3(in ordine di preferenza):
1) OPPO Find 5 5.0-inch 1080p HD screen Android 4.1 qualcomm apq8064 Quad-core processors - $399.00
2) Lenovo Lephone K860 Samsung Exynos 4412 Quad Core 1.4GHz 1G Ram 8G Rom 1280 720 AH-IPS 5 inch Screen Android 4.0 - $360.00
3) Xiaomi X2 Quad Core 1.5GHz 4.3"inch IPS Screen 2G Ram 16GB Rom Support GSM 3GWCDMA 8MP Camera 720p 90ftps Record - $369.00
La decisione è nata da 2 fattori:
a)uno schermo un pò più grande del 4,3' dell' S2 ma un pò più piccolo del Note(5,5 se non erro. davvero troppo grande!!)
b)il quad core (anche se non è che ci faccia chissà che con lo smartphone....)
c) lo sfizio di cambiare :P
In considerazione che l'OPPO Find 5, che è quello che più mi piace/interessa ci sarebbero altre valide alternative?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
gokou
Oltre a questi dovresti considerare LG Nexus4 qualora i rumors siano confermati. É l'unico che vale la pena di esser preso in considerazione ta i telefoni in vendita in europa. Altrimenti fossi in te prenderei l'Oppo.