ho letto qualche notizia dove si dice che i phablet mogu avranno diagonali che vanno da 5" fino a 6.1" , beh che dire se esce presto, e ad un prezzo onesto, io il padellone me lo prenderei volentieri :p
Visualizzazione stampabile
ho letto qualche notizia dove si dice che i phablet mogu avranno diagonali che vanno da 5" fino a 6.1" , beh che dire se esce presto, e ad un prezzo onesto, io il padellone me lo prenderei volentieri :p
C'è Anche da Dire che Le CPU MTK hanno Caratteristiche uguali da device a device , può cambiare massimo la qualità della cover il design ed il display! il bello e che girano a 28nm process
Test a Confronto Sull IC Del Processore!!
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=FR9LDITYvSk
è il TCL Il primo a Lanciare L'89
TCL Y900 MTK6589
http://cute-android-phones.net/wp-co...Front-View.jpg
Processor MTK6589 Quad Core, 1.2GHz
Internal Memory 1GB RAM + 4GB ROM
Screen 5.0-inch IPS 1280 x 720 Pixels
Cameras 1.3MP + 8.0MP
Battery 2500mAh (<<< Un pò La Potenza della batteria Mi scoraggia )
OS Android 4.1
Dimension 144 x 75 x 8.5mm
Price Unknown
La CPU hanno caratteristiche identiche, ma non ci giurerei sul PCB e tutta l'elettronica che ci gira attorno, dai sensori, fotocamere, display, touch, audio, radio, etc. ;)
Senza mettere in dubbio le ottime caratteristiche dei 28nm bisogna prendere con le pinze i video dei confronti; della serie "oste com'è il tuo vino? :)
E' stato annnciato per il 20, Ginoee l'ha lanciato il 18 ... :)Quote:
è il TCL Il primo a Lanciare L'89
Considera che il TCL viene venduto dalle ns parti con il marchio Alcatel. A parte la potenza della batteria il dato più preoccupante è che la cover dietro non è rimuovibile quindi la batteria non può essere sostituita comodamente; la microSD e le microSIM hanno degli sportellini sui fianchi!Quote:
TCL Y900 MTK6589
Processor MTK6589 Quad Core, 1.2GHz
Internal Memory 1GB RAM + 4GB ROM
Screen 5.0-inch IPS 1280 x 720 Pixels
Cameras 1.3MP + 8.0MP
Battery 2500mAh (<<< Un pò La Potenza della batteria Mi scoraggia )
OS Android 4.1
Dimension 144 x 75 x 8.5mm
Price Unknown
La "corsa" a realizzare telefoni sempre più sottili porta a queste soluzioni "discutibili"; io preferisco un telefono più spesso ma con la batteria facilmente sostituibile ... ;)
Il display sicuramente visto che monta un 720HD da 5" invece che un 4.5" QHD, ma la fotocamera è identica, semrpe 8MP, anche se poi bisognerebbe fare una prova comparativa. Comunque se si ha fretta bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento ... altrimenti pazienza! ;)
ho letto che pantech dovrebbe proporre un cellulare quad-core con diagonale 6.1" però a dire il vero io non ho mai sentito questa azienda (americana) chi sa dirci qualcosa in più ?