Come hai cambiato la lingua sul sito della oppo ?
Visualizzazione stampabile
Oppo Finder non è quello che stiamo aspettando!
Quest'ultimo ha CPU dual-core ARM Cortex A-15, 1 GB di ram e schermo 4,3".
Quello di cui parlavamo invece è Oppo Find 5, che ha Quad-Core, 2Gb di ram e schermo 5".
Prendere questo Oppo Finder è una stupidata secondo me, perchè lo XiaoMi-Two costa meno, 1999 contro 2498 (Soldi cinesi).
Ha Quad-core, 2gb di ram e schermo sempre da 4,3".
Inoltre ha sicuramente il supporto della community (avendo interfaccia MIUI) e la lingua italiana.
L'altra alternativa sarebbe aspettare Oppo Find 5.
PS: Come estetica Oppo Finder è spettacolare! (Unica cosa positiva)
E' obbligatorio fare la peypal? non c'e' un sito dove si puo' prendere mettendo semplicemente i dati della postpay?....
Avete ragione ma io la linea la guardo parecchio...poi dite ci saranno rom per lo xiaomi?! Per la miui a me piace...pero stucca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Boh a questo punto se uno deve prendersi l'Oppo Finder perchè non valutare lo Xiaomi M1-S?? Arrivi a pagarlo sui 250-260€ comprese spese di spedizione. Dual Core qualcomm da 1.7ghz, adreno 220. L'unica cosa che non mi convince è lo schermo, 4" WVGA.
Comunque notizia di oggi, la Meizu ha messo sul proprio store l'MX quad-core in offerta a 2399yuan(295€) non male neanche questo. Tralatro si trova la videorecensione in italiano e un confronto con il galaxy nexus su youtube.
Ottimo il prezzo per il Meizu, non l'avevo neanche menzionato perchè prima era parecchio alto!
Piuttosto bello, una domanda la lingua italiana sul Meizu?
Quote:
Originariamente inviato da Cromage
...ragazzi android e tradotto dall arabo al mandarino in tutte le lingue del mondo!
Quote:
Originariamente inviato da giowlf
Il mi 1 s e un S2 overclokkato...il meizu non male ma preferisco allora aspettare il mi two...amo la Miui...io sempre piu amante dell Oppo!
Vero..ma non quando ha un'interfaccia proprietario come Flyme per Meizu. Anche la Miui che ha lo Xiaomi arriva solo in cinese e inglese...poi se si è fortunati quelli di Miui Italia ne fanno un italian pack, così com'è stato per il Mi-One.
Lo xiaomi m1-s non monta lo stesso processore nè la stessa gpu dell'S2, quindi non è un S2 overclockato. Al massimo è un Oppo Finder overclockato, dato che montano entrambi il qualcomm msm8260 e adreno 205.
Tornando al Meizu, se ha anche solo l'inglese a me basta quello. Sapete se vale anche per l'oppo finder?
Ma scusa sti cinesi vabbe che fanno prodotti low cost ma mica sono cretini...anche se mettono un interfaccia proprietaria l inglese essendo la lingua interbaIonale per eccellenza per forza ci sta...e android e tradotto in tutte le lingue se un telefono non ha interfaccia proprietaria per forza c e anche l italiano...perche android c e l ha!visto che ti crei il problema della lingua, il problema della banda radio non te lo crei...? Tornado al mi one ti ripeto e un dual core da 1.7 ...sicuramente ottimo ho detto l S2 solo come paragone per dire un telefono dual core...
Quote:
Originariamente inviato da giowlf
E pero l inglese c e...se non avesse avuto quell interfaccia avrebbe avuto senza dubbio anche l italiano... :) vabbe...e quindi direi meno uno...per quanto mi riguarda il meizu e escluso :/
Ma io resto convinto sul XIAOMI m2.......gia gia...
...e lo schermo piccolino che non mi convince
Be' 4.3 e' come il galaxy s2, ma e' un terminale potentissimo...., certo che l'oppo da 5.0......ma li il problema e' quando uscira'......
cavoli,controllando e confrontando le dimensioni quelle dell'oppo 5 (129 x 65 x 6.9 mm),sono minori di quelle di S3 e zopo300+,ma con schermo più grande....inizio a sbavare anche io per l'oppo find 5....
edit:
ed è solo qualche millimetro più grande dell S2 (125.3 X 66.1 X 8.49mm)
Se sono davvero queste le dimensioni non so che dire!
Schermo Hardware Design Dimensioni e proporzioni perfette!
Chissà quando ci saranno ulteriori informazioni.. Prezzo e data di rilascio..
salve a tutti, ero interessato allo xiaomi mi2, ma dove e a quanto uno riuscirebbe a procurarselo? che problemi potrebbe avere questo cinafonino? come supoorto community è messo bene? potrebbe essere aggiornato (anche con rom custom) quando uscirà android k?
Community gigantesca. Ad aggiornarlo ci penseranno gli sviluppatori, ma ha un interfaccia diversa, dall'originale android (pur essendo basato su quest'ultimo), chiamata MIUI. Custom room non penso e non credo, ma credo non serva!
Volevo informarvi di alcune cose:
Nuove foto per Oppo 5 !!!
Link:
http://www.gizchina.com/wp-content/u...ed-image-2.jpg
http://www.gizchina.com/wp-content/u...ed-image-3.jpg
Altra info che tutti aspettavano, il prezzo!
Si dice tra 2,998 – 3,298 yuan (Moneta cinese). Tenete conto che ci saranno due versione 16 e 32 Gb.
Ora si attende l'annuncio ufficiale da parte di Oppo, per il prezzo definitivo.
Ordinato su Wholesale Android mobile Android tablets by cheap price in FCT lo XIAOMI X2, ora vediamo quando arriva ,vi terro' aggiornati.....
Certo che su quel sito c'è tanta di quella roba...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho chiesto a quelli della zopo,che secondo me fa veramente degli smartphone molto belli,e mi hanno detto che per fine anno faranno anche loro uso del mtk6588 quadcore...io sinceramente aspetto....tanto a quanto ho capito è quello il periodo in cui usciranno la maggior parte dei modelli con il quad!!!!
notizie sull'oppo find 5 ?
è troppo bello :p
Sono davvero curioso anche io. Queste marche Lenovo, Meizu, ZTE, Xiaomi e Oppo sono sempre più interessanti..XD
io mi sa me lo faccio prendere da un amico cinese che ha parenti li...mi ha detto che il meizu è uscito, e pure lo xiaomi, e li hanno fatto la fila come noi per l'iPhogne... :) l'oppo sta prendendo piede...e il find da 5 pollici si prevedere che spopolerà :)
Porto qualche novità riguardo all'Oppo Find 5.
Caratteristiche tutte confermate.
2GB di RAM
Qualcomm APQ8064 Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz
Display Full HD 1080×1920 pixel IPS da 5"
Fotocamera 12 Megapixel
Memoria: due versioni 16/32Gb
Nfc gps wifi ecc ecc xD
Come elencato sopra saranno disponibili due versioni, una da 32GB che avrà un costo di 2998 RMB che corrispondono a 402€, mentre per la versione 16GB si parla di 365€ circa. Prezzi diciamo semi-sicuri!
Novità Newman n2 http://www.youtube.com/watch?v=_aOAVSpisI8 Viene venduto a € 182,00, sembra anche più performante del zopo zp900 , che ne pensate ?
E uno xiaomi...ha lo sblocco della miui !? O sbaglio!?
Si ha lo sblocco Miui ma non è detto che sia uno XiaoMi, anzi sicuramente non lo è.
A schermo spento sembra davvero molto bello!
Ma quando si accendo le schermo mi fa ribrezzo xD Bordi a lato schermo larghissimi!
Da alcune foto sembra carino, mentre in altre no.
Una cosa pressochè sicura è il prezzo, si dice davvero molto basso rispetto alla concorrenza!
Per un cellulare con stessa cpu del gs3 e note2 e 13 megapixel di fotocamera!
EDIT: Alcune foto sono fake, dato che non si conosce bene il desing definitivo, per questo si notano molte differenze.
Questa dovrebbe essere una foto sicura:
http://www.gizmochina.com/wp-content...nN2-std-03.jpg
Mentre questa una ufficiale:
http://www.gizmochina.com/wp-content...2-price-01.jpg
è identico al Mi-Two dai...sputato proprio, non mi piace moltissimo, ormai non torno indietro con lo schermo...vado a salire :) e poi quei 13 mpx... "me sanno de calla" !! XD
A me piace di più del Mi-Two! (Esteticamente)
Diciamo che è in stile Htc One X.
Anche secondo me in quei 13mpx quegli effettivi saranno la metà.
Ahahahahhah e beh e confortante
ciao a tutti.
il prossimo mese andrò a new york.
secondi voi potrei riuscire a trovare un buon telefono a un prezzo più che accettabile che funzioni anche qui in italia?
se si, quale sarebbe il migliore?
salve ragazzii leggendo il thread mi è venuta voglia di sostituire il mio fido Galaxy S2 con uno di questi 3(in ordine di preferenza):
1) OPPO Find 5 5.0-inch 1080p HD screen Android 4.1 qualcomm apq8064 Quad-core processors - $399.00
2) Lenovo Lephone K860 Samsung Exynos 4412 Quad Core 1.4GHz 1G Ram 8G Rom 1280 720 AH-IPS 5 inch Screen Android 4.0 - $360.00
3) Xiaomi X2 Quad Core 1.5GHz 4.3"inch IPS Screen 2G Ram 16GB Rom Support GSM 3GWCDMA 8MP Camera 720p 90ftps Record - $369.00
La decisione è nata da 2 fattori:
a)uno schermo un pò più grande del 4,3' dell' S2 ma un pò più piccolo del Note(5,5 se non erro. davvero troppo grande!!)
b)il quad core (anche se non è che ci faccia chissà che con lo smartphone....)
c) lo sfizio di cambiare :P
In considerazione che l'OPPO Find 5, che è quello che più mi piace/interessa ci sarebbero altre valide alternative?
Grazie anticipatamente