CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 325
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    se vogliamo salire di prezzo allora Xiaomi X2
    Dovrebbe essere noto che la qualità si paga ...
    Sperare nella botte piena e moglie ubriaca è molto ottimistico ...

    Xiaomi X2 monta un MSM APQ8064 Krait con tecnologia 28nm; a mio avviso è decisamente meglio dell'Exynos 4412 con tecnologia 40nm.
    Io però punterei sul MT6589 che è sempre con tecnologia 28nm; il Jiayu G4 sembra avrà un prezzo attorno $300.

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere noto che la qualità si paga ...
    Sperare nella botte piena e moglie ubriaca è molto ottimistico ...

    Xiaomi X2 monta un MSM APQ8064 Krait con tecnologia 28nm; a mio avviso è decisamente meglio dell'Exynos 4412 con tecnologia 40nm.
    Io però punterei sul MT6589 che è sempre con tecnologia 28nm; il Jiayu G4 sembra avrà un prezzo attorno $300.
    Si ma La gamma Jiayu a mio parere non vanti di un buon feedback!!

  4. #173
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Si ma La gamma Jiayu a mio parere non vanti di un buon feedback!!
    Cosa intendi nello specifico? Perché dici così?

  5. #174
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Cosa intendi nello specifico? Perché dici così?
    preferisco la gamma zopo !!!!

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Lenovo k860 è affidabile? Qualcuno l'ha avuto sotto mano?

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....dovrei acquistare il Goophone i5...ora l'ho trovato sia su Android Sale sia su chinaecarts...voi quale mi consigliate dei due siti??? Android-Sale è affidabile???? e chinaecarts?? GRAZIE!

  8. #177
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....dovrei acquistare il Goophone i5...ora l'ho trovato sia su Android Sale sia su chinaecarts...voi quale mi consigliate dei due siti??? Android-Sale è affidabile???? e chinaecarts?? GRAZIE!
    Ciao Koltesoo , Dipende Dal Gooophone I5 Ce ne sono di vari modelli e specifiche! ( Attenzione che ci sono anche i cloni del goophone ) ti posso dire che c'è Il Goophone i5 N2 Retina che davvero è un bel dispositivo! , mentre come new entri c'è anche ultimo Sophone 5i se si vuole spendere un qualcosina in meno ma con caratteristiche anch'essi buone !

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ciao cxcam innanzitutto grazie mille per la risposa Il Goophone i5 che mi interessa è quello che c'è su Android Sale che praticamente sarebbe il Goophone i5 Lite...non penso sia un imitazione del Goophone i5 dovrebbe essere proprio quello originale..se vuoi ti posto il link così mi puoi consigliare meglio. Comunque come caratteristiche ha l'MTK6577 Dual Core da 1.2 GHz, 1 Gb di Ram ,16 GB di memoria interna(Non espandibile) e un display da 960*540 da 4" QHD...non capisco se sia il retina o meno!!! comunque viene sulle 189€ escluse spedizioni! Mi sembra che tu ne capisca se mi puoi dare qualche info in più sull'acquisto te ne sarei grato. Inoltre volevo sapere la fama di cui gode Android Sale!!!GRAZIE!
    Ultima modifica di KOLTESOO; 10-01-13 alle 14:45

  10. #179
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ciao cxcam innanzitutto grazie mille per la risposa Il Goophone i5 che mi interessa è quello che c'è su Android Sales che praticamente sarebbe il Goophone i5 Lite...non penso sia un imitazione del Goophone i5 dovrebbe essere proprio quello originale..se vuoi ti posto il link così mi puoi consigliare meglio. Comunque come caratteristiche ha l'MTK6577 Dual Core da 1.2 GHz 1 Gb di Ram 16 GB di memoria interna(Non espandibile) e un display da 960*540 da 4" QHD...non capisco se sia il retina o meno!!! comunque viene sulle 189€ escluse spedizioni! Mi sembra che tu ne capisca se mi puoi dare qualche info in più sull'acquisto te ne sarei grato. Inoltre volevo sapere la fama di cui gode Android Sales!!!GRAZIE!
    si quello su android sale è il N2 a Retina , Purtroppo sugli shop e online si fanno molte recensioni con nome e specifiche diverse tra di loro creando incertezze e confusioni per i compratori.
    190€ Senza Spedizione e la dogana!? potrebbe arrivare a 250 € (190+30 Sped + 30 Dogana) Se vuoi rimanere sulla gamma goophone
    Puoi vedere le differenze dei due goophone il clone e l'originale ( si perchè esistono anche i cloni dei cloni )
    Il nero equivale ad un clone con aggancio usb diverso a quello originale a 5 pin! ed anche sullo schermo l'originale presenta In Questo caso un QHD DIsplay mentre per il clone Un FWVGA

    Per il sito android sale posso dirti che cercando in dio google ci sono feedback Positivi ,cerca di acquistarlo con corriere e non in free shipping ( ti arriva dopo 1 mese ) e prima della spedizione contatta il support per arrivare ad un patto di una "spedizione in gift /regalo" visto che sei un cliente italiano, dovrebbe servire a non pagare Alcun Dazio Doganale.!!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Cxcam; 10-01-13 alle 14:57

  11. #180
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte ma ora mi hai instillato un dubbio...nelle specifiche del Lite su Android Sale c'è scritto così

    Short Description

    - 4 inch FWVGA screen, 960*540 pixel display
    - 1GHz duad-core MT6577 processor
    - 1GB RAM, 16GB/32GB storage (optional)
    - Support 3G network: GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 850/2100 MHz
    - 8MP back camera + 1.3MP front camera
    - Android 4.0 OS
    - Super slim aluminum body, only 7.6mm

    mentre più sotto c'è scritto così........Goophone I5 Lite owns a 4-inch qHD screen with 960*540 pixel display, and dual-core MTK MT6577 processor, 1GB RAM, and 16GB storage (32GB is optional). Goophone I5 Lite install Android 4.0 OS.

    Quindi non riesco a capire se sia il Goophone originale o meno. Poi per il fatto della dogana quando ti chiede la spedizione dice che ci vogliono 22€ per il corriere espresso(DHL ecc..) cosi che arriva in una settimana...dieci giorni al massimo...di Dogana non ne parla O.o...comunque sotto c'è scritto cosi:

    Notice about pre-order:

    1. Goophone I5 Lite is not available now, but we can accept PRE-ORDER, if you want to pre-order this phone, need complete payment now, we will ship phone arrording to the order rank.

    2. The leading time is at about December 15th - 20th, 2012.

    Non capisco che cosa significa...cioè è disponibile o no????

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy