Visualizzazione stampabile
-
Hoyz sul retro non c'è scritto google mentre sul mio Samsung Next si. cmq da quello che ho capito non c'è molta differenza su un dispositivo tipo il Sams GS2.
Che mi consigliate ora? Dato che lui cmq lo deve vendere, lo formatto tutto e inserisco la mia scheda.. così comincio ad utilizzarlo.
Quali operazioni devo fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeloba
Hoyz sul retro non c'è scritto google mentre sul mio Samsung Next si. cmq da quello che ho capito non c'è molta differenza su un dispositivo tipo il Sams GS2.
Che mi consigliate ora? Dato che lui cmq lo deve vendere, lo formatto tutto e inserisco la mia scheda.. così comincio ad utilizzarlo.
Quali operazioni devo fare?
Grazie
Io ti consiglierei di acquistarlo, è di un tuo amico per cui bene o male sai come l'ha utilizzato e non dovresti avere sorprese, la garanzia in ogni caso ce l'hai, a 200 euro né nel nuovo né nell'usato trovi cellulari paragonabili e rispetto al tuo next è un bel passo in avanti. Per formattarlo, puoi andare in Impostazioni-->Memoria-->Cancella memoria interna, e te lo formatta automaticamente lasciandoti gli ultimi aggiornamenti software (se il tuo amico li ha fatti, altrimenti li fai te da Kies).