1) Non scrivere con la K è vietato da regolamento.
2) Siamo in italia tutto costa di più... Su internet (amazon e co) lo trovi sui 399...
Visualizzazione stampabile
Onestamente tra One S e G Nexus terrei il secondo.Foto sicuramente superiori nel One S,ma non mi pare che tu debba fare delle mostre o cose di questo tipo!Hardware superiore in One S con ottima parte software,GNexus hardware leggermente datato ma buono con parte software straordinaria!
Fino a qui siamo alla pari....ma il One S perde sullo schermo che è decisamente più bello sul Nexus!!
Il super amoled può non piacere,ma in questo caso vince!!Per esempio con il One X che ha un display con risoluzione Hd il Nexus perde!!
Potresti fare lo scambio poi rivendere One S Sui 330-350 e comprare il 4 ottobre a 269 nexus nuovo
Decisamente più bello no, rispetto a One S lo schermo di Xperia S, Htc One X e LG 4X sono decisamente più belli, ma il Nexus è si più definito ma non decisamente più bello. Luminosità e neri sono meglio su One S. E comunque gli schermi sono ambedue 4,3". A mio parere l'unica cosa a favore di GNex è il fatto che magari il cellulare da stock sia più aggiornato e più ottimizzato grazie alla google experience (non è una cosa da poco ma non è una priorità per tutti), per il resto (hardware, fotocamera, materiali, design, batteria) meglio One S. Come ha detto un utente comuqnue, eviterei di basarmi sui prezzi da negozio (sono davvero dei ladri in Italia), su internet ci sono davvero buone offerte.
Non vedo il One S all'altezza, al momento, per svariate ragioni. La prima è che Google ci tiene al Nexus, tant'è che lo aggiorna e lo migliora costantemente (e lo stesso fa col Nexus S). La seconda è che col Nexus ho tutte le più belle rom alternative già belle che pronte e tanto supporto per il futuro.
Se davvero HTC Italia verrà smantellata sorgeranno ulteriori problemi : addio assistenza e addio aggiornamenti. Io spero che si riprendano.
Ps: se vuoi un Nexus più piccolo puoi vedere Ascend P1. Anche questo però è un modello nuovo e ancora acerbo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Perchè è in crisi nera... E in profondo rosso con i conti...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
E infatti han cambiato il tipo che gestisce tutto..
Ma guarda io penso di si!!!