Visualizzazione stampabile
-
root E8-HD 1.5G
scaricare root_by_hewuqiku.zip inserirlo nella micro sd avviare il tab con volume+ e power, attendere fino a quando non compare robottino, entrati in recovery muoversi con i tasti volume, install from sdcard e selezionare il file scaricato confermare e riavviare! Tab rootato!
100% verificato con firmware 1500Mhz_E8HD_-_T3_gadmei_64pin_516MHZ_9662_20120730.rar
bye
-
Scusa BERSEK ma il firmware 1500Mhz_E8HD_-_T3_gadmei_64pin_516MHZ_9662_20120730.rar da dove lo scarichi?
Ti devi registrare al sito GADMEI?
gRAZIE
-
salve,anche io da almeno un mese ho questo tablet,posso dire che non e male,abbastanza fluido e reattivo al tocco,si blocca davvero molto raramente,del problema wifi e rete protetta non me ne ero accorto in quanto usando il modem wifi della tim con la password fungeva tutto,bersek; riesci a fare funzionare la video chiamata con skype e la video camera anteriore? ciao.
p.s.
tutto considerato lo consiglio come tablet :)
p.p.s
qualcuno e riuscito a fare il root di questo tablet? se si come?
-
dimenticavo...qualcuno a trovato una qualche custodia compatibile con questo tablet? se si per cortesia mi potete dire dove l'avete presa? grazie.
-
Salve,
Qualcuno sa se è uscita la versione 4.1 per GADMEI 8HD e da dove si può scaricare. Grazie
-
root
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
salve,anche io da almeno un mese ho questo tablet,posso dire che non e male,abbastanza fluido e reattivo al tocco,si blocca davvero molto raramente,del problema wifi e rete protetta non me ne ero accorto in quanto usando il modem wifi della tim con la password fungeva tutto,bersek; riesci a fare funzionare la video chiamata con skype e la video camera anteriore? ciao.
p.s.
tutto considerato lo consiglio come tablet :)
p.p.s
qualcuno e riuscito a fare il root di questo tablet? se si come?
Ma hai letto sopra il tuo post?
Il problema non me lo sono inventato.. era un problema grave che è stato risolto solo dopo ultimo firmware... sarai stato l'unico... o forse avevi gia ultimo firmware installato...
-
Ho letto ma non sono riuscito a trovare quel file ,se per cortesia mi potessi fornire/indicare un link da cui prenderlo ci proverei,cordiali saluti.
Inviato dal mio Gadmei ICS usando Androidiani App
-
root
[QUOTE=Gor1963;2704539]Ho letto ma non sono riuscito a trovare quel file ,se per cortesia mi potessi fornire/indicare un link da cui prenderlo ci proverei,cordiali saluti.
Inviato dal mio Gadmei ICS usando Androidiani App[/QUOTE
goggle ...
metti root_by_hewuqiku.zip
5 risultato
c'è il file rar cliccaci sopra
fatto..
non capisco cosa c'è di difficile
hxxp://bbs.imp3.net/forum.php?mod=attachment&aid=MTg0NTIzMXxiNDA5MzJmN XwxMzUzMzE1NTI2fDB8MTA3NDczNTY%3D
-
Ti ringrazio,ciao.
Inviato dal mio Gadmei ICS usando Androidiani App
-
Ne approfitto x segnalare nuovo firmware:
E8HD-T3_gadmei_64pin_516MHZ_9662_20121026.zip
risolti problemi visualizzazzione hdmi su alcuni televisori, migliorata compatibilità pen3g
Bhe ragazzi questo tablet viaggia che è una meraviglia!!!
a presto con jellybean!!!!