Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da chad
si a livello di hardware è nettamente superiore il one x però come ottimizazione software e come ui non mi piace per niente, credo che la via di mezzo sia il note in quanto come ui ha la touchwiz, a parer mio la migliore dopo averci fatto l'abitudine avendo posseduto 3 samsung, e come hardware ha comunque un processore exynos e la mali400MP come scheda video che rispetto agli hardware del nexus sono decisamente migliori.
Ovviamente l'ottimizzazione del software del nexus non lo ha nessun altro telefono.
Molto ma molto pienamente d'accordissimo con te. La mali come scheda video credo sia una delle migliori dopo tegra 3 o addirittura la futura tegra 4 che mi pare giá sia in progettazione!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
se ti piace il tegra 3 lo trovi su LG 4x a 399 euro ed ha un gran bel display...certo il one X ha tutto dalla sua,ma costicchia ben 180 euro in più,e non sono pochi!
-
No la LG non mi ha mai ispirato sicurezza difatti la maggior parte dei terminali prodotti dalla casa fanno una brutta fine sia come aggiornamenti che come supporto per il modding.
Ho appena letto che il prossimo nexus sarà LG, io avrei preferito sony.
-
R: Nexus, Note o...
Non è detto... Si vocifera ancora di più nexus, tra cui qualcosa anche di LG...
Un nexus LG io lo terrei in considerazione comunque...
Tolto il problema aggiornamenti, gli schermi sono secondi solo a Sony, e se migliorano un po' la fotocamera potrebbe rivelarsi meglio di quanto si creda :)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2