Visualizzazione stampabile
-
Consiglio cellulare
Ormai sono deciso, ritorno ad android (avevo un Samsung Galaxy). Sono attuale possessore di un iPhone4. Fino ad oggi ero abbastanza deciso sul Galaxy 3, mi chiedo però: ci sono cellulari superiori a questo? Premetto che il Note è troppo grande per me. Inoltre, cerco un cel che sia longevo, ossia che abbia i principali aggiornamenti futuri.
Grazie
-
Vai di Galaxy Nexus, oppure aspetta il nuovo in uscita.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
Vai di Galaxy Nexus, oppure aspetta il nuovo in uscita.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Come mai consigli nexus e non s3?
Premetto che il prezzo non è un problema. Quali dei due ha maggiore autonomia e migliore fotocamera?
Inoltre, secondo voi s3 sarà supportato ancora per molto con gli aggiornamenti?
-
Quote:
aneis80
Premetto che il prezzo non è un problema. Quali dei due ha maggiore autonomia e migliore fotocamera?
Se a te interessa la parte multimediale,esiste solo un produttore valido che è Sony,in seconda battuta Htc che però ha prezzi troppo alti!
I Samsung sono i migliori globalmente ma non hanno una vera e propria qualità!!Ah si sanno copiare Appl!!!rotfl
-
Quote:
Crotan
Sinceramente io non ho mai capito,cosè che Samsung ha copiato ad Apple?
Apple tra poco brevetterà anche l'aria che respiriamo roftl
Alla fine tutti copiano da tutti,direi comunque di non andare off-topic perchè altrimenti succede un macello!!
-
Quote:
aneis80
Perchè hai chiesto un cell longevo, che duri nel tempo con gli aggiornamenti.
-
Quote:
Crotan
Quoto!Io prima avevo il Note e sono passato a Nexus e posso assicurarvi che il Nexus è molto più fluido grazie all'ottimizzazione fatta da Google.
Leggendo un pó di recensioni mi ero abbastanza convinto del galaxy s3. Tra nexus e s3 ci sono reali differenze?
-
Allora...il nexus ti conviene solo per il prezzo con cui lo si trova (269 da domani al mediaword) è un telefono datato ma ancora ottimp che da filo da torcere a molti...se però non hai limiti di budget,non bestemmiamo,l'S3 ha tutto dalla sua parte...sono in plastica entrambi quindi che pronostico si può fare sulla durata dei materiali?nessuno! Ogni telefono dura come lo si tiene,salvo sfighe...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
aneis80
Ormai sono deciso, ritorno ad android (avevo un Samsung Galaxy). Sono attuale possessore di un iPhone4. Fino ad oggi ero abbastanza deciso sul Galaxy 3, mi chiedo però: ci sono cellulari superiori a questo? Premetto che il Note è troppo grande per me. Inoltre, cerco un cel che sia longevo, ossia che abbia i principali aggiornamenti futuri.
Grazie
interessa molto anche a me questa cosa. sono anche io possessore di iphone 4 . e siccome ho trovato da venderlo, ero pensieroso sul fatto di prendere o no il galaxy s3. alcuni miei amici ce l'hanno e mi hanno detto che si trovano benissimo!
1 anno fa ho venduto il 3gs per prendere il galaxy s2, ma dopo una settimana l'ho venduto subito perchè troppo abituato a IOS. quindi non vorrei "incappare"...ancora.