R: Tablet iPad o Galaxy TAB
Quote:
Originariamente inviato da
davidefd
Si l'iPad 4 è appunto l'iPad mini una nuova cagata per attirare gli utenti, niente di chè.
un'iPad rimpicciolito...
No, parlo proprio dell'iPad, non del Mini. :)
La notizia è su diversi siti, cito da uno a caso...
...Oltre al tablet iOS 6 di dimensioni ridotte, Tim Cook e compagnia hanno infatti tolto i veli anche a una nuova versione di iPad full-size, ribattezzata in Rete iPad 4 (Apple preferisce commercializzarla con denominazione iPad con display Retina). L’arrivo di iPad di quarta generazione ha mandato in soffitta il cosiddetto iPad...
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Quote:
Andreamer
No, parlo proprio dell'iPad, non del Mini. :)
La notizia è su diversi siti, cito da uno a caso...
...Oltre al tablet iOS 6 di dimensioni ridotte, Tim Cook e compagnia hanno infatti tolto i veli anche a una nuova versione di iPad full-size, ribattezzata in Rete iPad 4 (Apple preferisce commercializzarla con denominazione iPad con display Retina). L’arrivo di iPad di quarta generazione ha mandato in soffitta il cosiddetto iPad...
Non ho capito cosa vuoi dire, io so che l'ipad 4 è l'ipad mini e basta poi boh..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Voglio dire che arrivano DUE nuovi iPad. Il Mini, piccolo, e il 4, grande normale.Trovi la notizia su molti siti.
Ora esce anche il Surface della Microsoft, con accessorio cover che si trasforma in tastiera.
Quote:
FE4R
Dopo diverse valutazioni e confronti, il vincitore da parte mia è stato il Galaxy Note 10.1 (il tabphone). Mi sono basato sul fatto che iPad ha solo la risoluzione in più per il resto, come caratteristiche tecniche, il note 10.1 è superiore. Altra cosa riguardante lo schermo dell'iPad, è un 4:3 (tubo catodico) gli altri tab sono 16:9. Ultima cosa, è un Android !! :D
Perchè molte persone definiscono catodico il formato 4:3 ?