Visualizzazione stampabile
-
Delucidazioni
Partiamo dal presupposto che sarà il mio primo android e che non voglio cambiarlo per minimo un anno rotfl
Non ho preferenze di marchio quindi accetto tutti i consigli. Non sono uno smanettone, uso il telefono per lavoro quindi mi servirebbe tenere la posta sempre attiva, gps/agps, una buona velocità di 3g (uso vodafone ma a breve passo ad h3g), serve che abbia una buona navigazione e magari se riusciamo anche a metterci dentro un bel display. Il tutto racchiuso in un budget di 300 euro rotfl sarà impossibile (oggi pomeriggio il budget era 250, conviene scegliere subito se no potrebbe salire e rovinare il mio bancomat). aiutatemi voi :cool:
Sentivo oggi che fanno le offerte sul galaxy nexus ma non ho capito bene dove e quando (stavo origliando quelli dell'ufficio accanto). Ne sapete qualcosa?
Grazie mille per eventuali risposte.
-
Il 4 al mediaworld mettono in offerta il Galaxy Nexus a 265€. È una offerta molto interessante, ma bisogna essere veloci per riuscire ad acappararsene uno. Forse avevi originato di questo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quoto,galaxy nexus a 265 direi ottimo: dual core e 1gn di Ram,display grande e con buona risoluzione,aggiornamenti frequenti e JB già disponibile.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Quoto,galaxy nexus a 265 direi ottimo: dual core e 1gn di Ram,display grande e con buona risoluzione,aggiornamenti frequenti e JB già disponibile.
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Il cellulare è grande però, lo schermo è un 4,3".;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jennenz
Il cellulare è grande però, lo schermo è un 4,3".;)
4.65...piú grande ancora xD sono convinto che quando lo proverà apprezzerà i vantaggi di un display grande...
-
Alla fine nexus é pure circa 4.3 a causa dei tasti
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da leo996
Alla fine nexus é pure circa 4.3 a causa dei tasti
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Questo si,però alla fine è comunque più grande...
-
Quote:
Pucci92
Questo si,però alla fine è comunque più grande...
Androidiani App
Lo schermo è 4,3", la parte dei softkey non è schermo e non viene sfruttata come tale.
-
R: Delucidazioni
Quote:
Jennenz
Lo schermo è 4,3", la parte dei softkey non è schermo e non viene sfruttata come tale.
No, è 4,65 e non sono softkeys ma sono tasti sul display che è diverso e quando non servono (come nei video) scompaiono, comunque penso che a 270 euro non si possa trovare di meglio
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
-
Capita una volta ogni tanto di guardare video perché con 4.5" non ci puoi guardare un film ma roba da 2-3 min ma comunque 0.35" sono 0.8cm cioé niente
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
marcoschillaci
No, è 4,65 e non sono softkeys ma sono tasti sul display che è diverso e quando non servono (come nei video) scompaiono, comunque penso che a 270 euro non si possa trovare di meglio
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Si ok, ma in un uso normale è un 4,3", non giriamoci sopra su..
-
Ciao a tutti. Grazie mille per i consigli. Ero un pò contro agli schermi così grossi ma un utente del forum mi ha QUASI convinto. Mi ha raggirato dicendomi che i telefoni che voglio io sono poco più piccoli (honor, ascend p1 e via dicendo). Proverò domani a catapultarmi al mediaworld più vicino anche se sarà difficile andare in mattinata causa lavoro :'(
Oggi passo a vederlo magari se riesco a corrompere il tipo me lo faccio bloccare rotfl
Altri terminali validi sotto i 300 non esistono? ho visto i vari sony ma non mi convincono :'(
-
Quote:
LeMucche
Altri terminali validi sotto i 300 non esistono? ho visto i vari sony ma non mi convincono :'(
Come mai non ti convincono i Sony? Sotto i 300 euro ci sono Samsung galaxy ace 2, galaxy s advance (se sei fortunato), galaxy s plus, galaxy w, HTC Desire X, Desire S, Huawei Ascend G330, LG L7, Sony Xperia P (se sei moooolto fortunato), Xperia Sole (forse la scelta migliore, escludendo il nexus, l's advance e Xperia P), Xperia Go, fra poco Xperia J, e poi basta penso :D
-
xperia j quando dovrebbe uscire?
i sony cmq hanno qualcosa di strano. guardando i 4 pollici sembra tutto piccolo. le icone ecc ecc O.O
s advance italia l'ho visto a 299 e mi piace detto sinceramente. bisogna vedere gli aggiornamenti futuri.
xperia p sempre la storia del display o della versione modificata da sony di android.
vediamo domani se riesco ad accaparrarmi un nexus xD
-
Quote:
LeMucche
i sony cmq hanno qualcosa di strano. guardando i 4 pollici sembra tutto piccolo. le icone ecc ecc O.O
s advance italia l'ho visto a 299 e mi piace detto sinceramente. bisogna vedere gli aggiornamenti futuri.
xperia p sempre la storia del display o della versione modificata da sony di android.
Credo che tu ti riferisca al fatto che, di solito, a parità di grandezza di schermo i Sony hanno una risoluzione più alta e sono 16:9 :) ad esempio, l'u pur essendo da 3,5 pollici ha una risoluzione di 854x480 pixel (ha una densità di pixel di 280 ppi, per farti un esempio il display retina è poco sopra, mentre il display del galaxy s2, pur essendo da 4,3 pollici, ha una risoluzione di 840x480 pixel). Anche l'Xperia P ha una definizione maggiore, avendo 960x640 pixel su uno schermo da 4 pollici sempre in 16:9.
Se temi che le parole siano scritte troppo in piccolo non temere, anzi la leggibilità ne beneficia indubbiamente ;)
-
Quote:
LeMucche
S Advance è stato incluso da Samsung tra i terminali che riceveranno JB,per ora si è fermi a Ginger e come prezzo non è male,diciamo che è una via di mezzo tra S1 ed S2...Altri telefoni altrettanto validi sotto i 300 sono Xperia S e Nexus,quest'ultimo reperibile a 269 presso mediaword...io fossi in te punterei sul nexus :)
-
Magari Xperia S sotto i 300...è già tanto se è sotto i 400.
-
Ma non è vero,era fuori a 299 presso l'esselunga di olgiate olona xD
-
Quote:
Pucci92
Ma non è vero,era fuori a 299 presso l'esselunga di olgiate olona xD
Androidiani App
L'S? A quel prezzo era un affarone!
-
Si si però solo colore nero,il bianco non era disponibile....
-
del nexus c'è una cosa che non mi convince. i tasti sul display -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da LeMucche
del nexus c'è una cosa che non mi convince. i tasti sul display -.-
Si,anche io penso sia l'unica pecca...
-
I tasti virtuali sono un evoluzione a mio avviso. Sono precisi e molto veloci. I tasti fisici, il classico tasto "Home", sono soggetti ad usura.
Senza contare che consentono di avere un design ancora più elegante e minimalista. Xperia T (bellissimo), li ha adottati, ed i prossimi Nexus dovrebbero seguire questa "tradizione".
Faccio un esempio banale per capirci. Su SIII, per accedere al multitasking, devo tenere a lungo premuto sul tasto Home. Col Nexus basta toccare il tasto virtuale apposito e si passa subito da una app all'altra.
Anche se mi rendo conto che, visto da fuori, i dubbi sorgono (io stesso ero perplesso, oggi preferisco non avere tasti fisici).
-
Aggiungerei che la durata della batteria del Nexus non è ottima: gsmarena gli attribuisce un "endurance rating" di 31 ore con una cattiva performance soprattutto nel browsing dovuta al display amoled che "soffre" nella visualizzazione delle pagine bianche sebbene l'alto rapporto "dimensione display"/"amperaggio" possa suggerire prestazioni peggiori.
Ciao
-
Ragazzi nexus preso. Sono arrivato a pelo. Il venditore mi ha detto che ne hanno venduti una sessantina dalle 9.30 alle 12.30, ora in cui sono andato io a comprarlo. Ne mancavano solo 4. rotfl
Una domanda. ho su ics 4.0.4 e mi dice di fare l'aggiornamento. io non l'ho ancora fatto perchè ho il 48% di batteria. basta per fare l'aggiornamento? siccome devo fare le 10 ore di carica ho un altra domanda: posso fare l'aggiornamento mentre carico il telefono?
Grazie mille
-
risolto. sono alla 4.1.1 (y)
-
Lu per consigli e domande devi postarle nella sezione del tup telefono,qui è poco visualizzato mentre li è più probabile che becchi già persone che sanno risponderti...
-
Quote:
Pucci92
Lu per consigli e domande devi postarle nella sezione del tup telefono,qui è poco visualizzato mentre li è più probabile che becchi già persone che sanno risponderti...
Androidiani App
Non fare quello che sa tutto rotfl
c'è la sezione del nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da LeMucche
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Androidiani App
Non fare quello che sa tutto rotfl
c'è la sezione del nexus?
La differenza è che SÒ tutto ahahah... Comunque si c'è: smartphone/google/nexus
-
cos'è sto thread? :bd:
posta nella sezione del tuo device se hai bisogno d'aiuto..
Google Galaxy Nexus - Forum Android Italiano
chiudo.