Visualizzazione stampabile
-
Consiglio smartphone
Salve a tutti sono da mesi interessato ad acquistare uno smartphone android (a cui non applicherò rom) per cambiare il mio nokia E5, cerco un ottimo smartphone, con una buona distinta durata di batteria, schermo che non superi i 4,3 pollici (già l's3 mi è scomodo), una fotocamera discreta, buon navigatore, magari con la sim normale se ci può. Budget max 450 €.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra prontezza nel dare una mano d'aiuto a chi è molto indeciso :D
-
Galaxy nexus da mediaword a 265 euro: Dual core 1.2 con 1gb di ram,
16gb di memoria interna,display 4.65 con buona risoluzione e aggiornamenti e supporto google. Prezzo pazzesco,altrimenti se non ti piace esteticamente c'è l'S2 a 399 simile come hardware al nexus,differenze stanno nel display e.fotocamera...oppure sempre a 399 LG 4x hd quad core con tegra 3,ottimo anche lui come prezzo...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
altre alternative? magari con uno schermo sempre sui 4,3 pollici o di poco inferiore?
-
-
Oltra a quelli detti anche Huawei Ascend P1.;)
-
differenze sostanziali tra questi terminali?
-
Apparte LG che monta un tegra 3 quad core ascend,nexus,s2 e xperia S sono tutti dual core... La differenza sta nei materiali,display
E fotocamere...
Xperia S ha un ottimo display ed un buo processore con materiali molto piacevoli al tatto,s2 e nexus sono identici come hardware,cambia il display entrambi molto validi...ascend p1 ha un display molto carino e un buon hardware...io andrei o di nexus reperibile a 269 oppure xperia S a 299 da esselunga...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Stanno uscendo 5 nuovi nexus a novembre, penso che varrà la pena aspettare e poi scegliere