Visualizzazione stampabile
-
Stai tranquillo, è comodissimo da portare in giro, se proprio lo vuoi più piccolo (ti assicuro che più piccolo è un male, è solo più scomodo da usare) il one s è ottimo, ma non paragonabile alla ultra-potenza/bellezza dell'x. Io se avessi 500 euro li spenderei subito per il one x, o mi farei arrivare uno xiaomi mi-two dalla cina. Confrontare il one x con il one s è come confrontare l'xperia p con l'xperia s, sono entrambi ottimi ma il top di gamma stravince (e qui si vede ancora più differenza).
-
Quote:
Originariamente inviato da axorazor
Uhmm i miei dubbi allora crescono XD.
Quando vidi la gamma one per la prima volta l'x mi colpì subito. Poi vedendo le dimensioni man mano mi è piaciuto l's. Anche perchè tutti dicevano che era migliore e che la diversa qualità del display non si notava...
Sent from my iPhone using Tapatalk
No guarda che con gli ultimi aggiornamenti One X è diventato una belva XD
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Come hardware il One S è davvero valido e come prestazioni non era di molto inferiore, tant'è che in altri mercati il One X veniva venduto con il processore S4 del One S, però con gli aggiornamenti il One X è migliorato molto e grazie al quad core e al tegra 3 è leggermente più veloce in certe operazioni e nel gioco è più prestazionale. Oltre ad avere uno schermo più bello e più definito. Come design sono belli tutti e due forse più curato e bello One S ma anche One X è davvero bello. Come ha detto Idroid tra poco uscirà anche One X+ e quindi i prezzi caleranno. Ambedue riceveranno Jelly Bean a fine ottobre. One S si trova anche sotto le 400 nuovo e One X si trova anche sulle 450. Non ti fare incantare dalle cuffie urbeats, costano solo tanto ma molte altre cuffie che costano anche la metà sono ugualmente valide se non di più a volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
Come hardware il One S è davvero valido e come prestazioni non era di molto inferiore, tant'è che in altri mercati il One X veniva venduto con il processore S4 del One S, però con gli aggiornamenti il One X è migliorato molto e grazie al quad core e al tegra 3 è leggermente più veloce in certe operazioni e nel gioco è più prestazionale. Oltre ad avere uno schermo più bello e più definito. Come design sono belli tutti e due forse più curato e bello One S ma anche One X è davvero bello. Come ha detto Idroid tra poco uscirà anche One X+ e quindi i prezzi caleranno. Ambedue riceveranno Jelly Bean a fine ottobre. One S si trova anche sotto le 400 nuovo e One X si trova anche sulle 450. Non ti fare incantare dalle cuffie urbeats, costano solo tanto ma molte altre cuffie che costano anche la metà sono ugualmente valide se non di più a volte.
ti ringrazio per l'analisi attenta e puntuale.
come differenze di display si nota molto la differenza tra un S un X ed il mio attuale iphone 4 ?
-
Su redcoon li trovi entrambi a un prezzo decisamente minore di 500 euro, prova a dare un occhio. Comunque, allo stesso prezzo meglio il One X se non ti trovi male con uno schermo cosi grande, ma anche il One S è un ottimo terminale, che di sicuro non ti farebbe sentire la mancanza dell'X.
-
eh si il problema è proprio quello, la dimensione del terminale XD
-
cazzarola ragazzi mi sono dimenticato di chiedervi una cosa importantissima.
ma a livello di software S e X sono identici? perchè io ho visto l's in azione e mi sono innamorato di come!
ad esempio la funzione per guidare, con la visualizzazione in landscape mode e la comodità di selezionare il navi o di visualizzare semplicemente orologio e comandi telefono c'è anche sull'X?
-
Quote:
Originariamente inviato da
axorazor
cazzarola ragazzi mi sono dimenticato di chiedervi una cosa importantissima.
ma a livello di software S e X sono identici? perchè io ho visto l's in azione e mi sono innamorato di come!
ad esempio la funzione per guidare, con la visualizzazione in landscape mode e la comodità di selezionare il navi o di visualizzare semplicemente orologio e comandi telefono c'è anche sull'X?
Hanno ambedue la Sense quindi la personalizzazione dell'interfaccia, i widget ed i software implementati su ambedue sono comuni. Mi sonos cordato di un'altra differenza ovvero che il One S ha una memoria di 16GB, mentre il One x ha una memoria di 32GB. Per la questione schermo una volta che ti ci abitui inizi comuque ad apprezzare lo schermo di One s, che ha neri davvero profondi e belli e una luminosità superlativa con dei colori che per essere un Super Amoled sono molto acettabili. Per quanto riguarda la definizione invece è normale che quella di IP4 e ancor più quella di One X sia migliore, non è una differenza estrema, ma comunque si nota.
-
ok, inizio a propendere per one X. domani cerco di provarlo dal vivo in un negozio e poi ordino su expansys.
ah, ma expansys è affidabile? io userò anche il pagamento alla consegna per comodità e sicurezza.
ma non vorrei trovarmi un prodotto brandizzato in altri paesi dell'UE. qualcuno ha acquistato da questo sito?
-
Expansys è affidabilissimo, dovrebbe esserci anche scritto se è brand o no, comunque nessun rischio. Loro di solito ti vendono la versione europea, quindi senza brand.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App