Visualizzazione stampabile
-
Ace 2 contro Xperia U
Ciao a tutti,
devo fare un regalo alla mia dolce metà.
Tralasciando il discorso estetico...quale fra i due terminali è da prendere?
Sono incerto... i fattori che su cui mi baso sono durata batteria e utilizzo nel tempo tenendo conto che l'ace ha più ram ma xperia che miglior processore. :cool:
-
R: Ace 2 contro Xperia U
L'u semmai può essere migliore per il prezzo dato che il processore é esattamente lo stesso solo che nell'ace 2 é downlockato per migliorare la batteria... Io tra i due ti consiglio l'ace2 soprattutto per la navigazione web, ma sono un po' di parte ;-)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
two
L'u semmai può essere migliore per il prezzo dato che il processore é esattamente lo stesso solo che nell'ace 2 é downlockato per migliorare la batteria... Io tra i due ti consiglio l'ace2 soprattutto per la navigazione web, ma sono un po' di parte ;-)
se lo vuoi tenere per molto tempo, sconsiglio samsung per gli aggiornamenti
-
A 229 euro, c'è il Sole.. Che ha anche la memoria espandibile..
-
Tra i due se a lei bastano i 4Gb di memoria direi assolutamente Xperia U.;)
-
Quote:
PhoenixFire
se lo vuoi tenere per molto tempo, sconsiglio samsung per gli aggiornamenti
Sarà aggiornato a jb ;-)
-
Quote:
two
Sarà aggiornato a jb ;-)
sarà aggiornato a jb non vuol dire che quando uscira l'ace3 samsung non farà come col galaxy S, inoltre è uscito pochi mesi fa, non aggiornarlo vorrebbe dire smettere di vendere in quella fascia
-
Quote:
Originariamente inviato da two
Ora con android ICS la navigazione web con l'Xperia u è a dir poco ottima ;)
Inviato dal mio ST25i ICS 4.0.4 usando Androidiani App
-
Quote:
PhoenixFire
sarà aggiornato a jb non vuol dire che quando uscira l'ace3 samsung non farà come col galaxy S, inoltre è uscito pochi mesi fa, non aggiornarlo vorrebbe dire smettere di vendere in quella fascia
Sì ma non ti aspettare che L'u vada molto più lontano! E poi prima che esca l'ace 3...
-
grazie per i consiglia ragazzi.
Come batteria? riescono a fare un paio di giorni ad uso normale o uno ad uso intenso??
-
2 giorni solo se lo usi poco e senza connessione dati attiva...
Inviato dal mio Galaxy S Advance
-
Quote:
Originariamente inviato da derapage
2 giorni solo se lo usi poco e senza connessione dati attiva...
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Idem per Xperia u..
-
Per quanto riguarda l'autonomia, da ciò che ho letto dovrebbe essere migliore l'Ace 2. Oltre alla batteria leggermente più potente (che, però, compensa il display più grande), il Samsung ha lo stesso processore di xperia u, la cui frequenza è stata ridotta proprio per migliorare l'autonomia.
-
Quote:
silt
Per quanto riguarda l'autonomia, da ciò che ho letto dovrebbe essere migliore l'Ace 2. Oltre alla batteria leggermente più potente (che, però, compensa il display più grande), il Samsung ha lo stesso processore di xperia u, la cui frequenza è stata ridotta proprio per migliorare l'autonomia.
Concordo, l'ace2 ha una durata di batteria superiore alla media (ma non aspettarti di fare 2 giorni con uso intensissimo! Intendo soprattutto giochi)
-
Se per te il prezzo è indifferente meglio l'ace 2
-
secondo me si sbaglia a paragonare l'ace 2 all'xperia u... il suo concorrente sarebbe l'xperia sole. Rispetto all'u c'è di meglio nfc, dimensione display e slot sd!
-
Quote:
two
Sì ma non ti aspettare che L'u vada molto più lontano! E poi prima che esca l'ace 3...
intanto sony ha annunciato l'aggiornamento per tutti i terminali da gennaio 2011 in poi, mentre samsung ha aggiornato a ICS solo dal S2 in su
-
Su quella fascia di prezzo Xperia U è il migliore nel complesso...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
PhoenixFire
intanto sony ha annunciato l'aggiornamento per tutti i terminali da gennaio 2011 in poi, mentre samsung ha aggiornato a ICS solo dal S2 in su
Guarda che il galaxy s2 è uscito ad inizio 2011, quindi non cambia niente.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da CiccioGalaxy91
Se non aggiornavano s2 che ha fatto fare fior di soldi allora quelli della samsung dovevano spararsi...ormai tutti dovrebbero aggiornare gran parte dei loro telefoni perchè google non è felice di come si comportano alcuni produttori che lasciano i telefoni morti...ecco perchè samsung,sony e company si stanno svegliando!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
CiccioGalaxy91
galaxy w, tutte le varianti del galaxy S sono sempre telefoni del 2011 però stranamente samsung non li aggiorna
-
comunque ha chiesto se è meglio ace 2 o xperia u, non se è meglio la politica di samsung o quella sony perchè qui non c'è neanche da pensarci prima di rispondere (ovviamente è meglio sony per gli aggiornamenti) ma, come componenti hw secondo me è meglio l'ace 2, e dato che riceverà sicuramente ics e probabilmente anche jb...
-
Quote:
two
comunque ha chiesto se è meglio ace 2 o xperia u, non se è meglio la politica di samsung o quella sony perchè qui non c'è neanche da pensarci prima di rispondere (ovviamente è meglio sony per gli aggiornamenti) ma, come componenti hw secondo me è meglio l'ace 2, e dato che riceverà sicuramente ics e probabilmente anche jb...
in parte la discussione è OT, in parte no anche perchè ha chiesto un telefono che durasse nel tempo. Non sapendo cn esattezza cosa succederà, uno deve basarsi sulle esperienze passate
-
Quote:
Originariamente inviato da two
Quoto, ma secondo me sono due fasce diverse di prezzo
-
... Senzaa contare che parliamo di dimensione, ma perchè non parliamo anche di display? :)
Poi capisco two che tu debbe difendere il tuo acquisto, cosa che tutti facciamo bene o male... Ma io mi sorprenderei anche solo che Samsung si ricordasse di averlo prodotto Ace 2 ecc :)
-
Io ho acquistato oggi il mio Xperia S...ho provato anche L'U...beh l'ace 2 è un buon terminale,ma il display che ha sony...eh figa è un altro mondo! arrivo da S1 e S2...
-
A me piace più U poi i gusti sono soggettivi... Ha lo schermo SICURAMENTE migliore
Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!
Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
-
Scusate, forse lo avrete già detto, ma la competizione non dovrebbe essere U-Ace 2 ma piuttosto Sole-Ace 2,
Ciò nonostante tra U e Ace 2 io ti dico ace 2, ma tra Sole e ace 2 assolutamente sole...
Inviato dal mio Xperia U bianco usando Androidiani App
-
Emh.. ha ragione vito in effetti é come comparare xperia u ed sole.. il sole costa di più ma i motivi ci sono xD
Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Emh.. ha ragione vito in effetti é come comparare xperia u ed sole.. il sole costa di più ma i motivi ci sono xD
Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando
Androidiani App
è quello che dicevo anche io xD, secondo me uno tra il sole e l'ace 2 può scegliere anche solo per cosa gli piace più... alla fine come prestazioni più o meno si equivalgono
-
ma tra sole e U...che differenza ce? a ma sembra solo lo schermo...senza contare che Sole ha meno durata batteria :)
-
Quote:
ansart83
ma tra sole e U...che differenza ce? a ma sembra solo lo schermo...senza contare che Sole ha meno durata batteria :)
se non sbaglio il sole ha in più nfc,espandibilità. Di diverso ha il monitor più grande (che a seconda della persona può essere un pregio o un difetto :D)
-
Quote:
Originariamente inviato da ansart83
In più ha anche il floating touch e il glove mode che permettono di usarlo senza toccarlo o con i guanti