Visualizzazione stampabile
-
Consiglio su acquisto
Salve a tutti
Sono tentato di acquistare questo terminale per 2 motivi.
1) ho un HTC wildfire che ha un processore da 500 mhz e una memoria da 512 mb, appena quest'ultima comincia a riempirsi ( nonostante sposto lo spostabile su SD) comincia a rallentare e ad impastarsi al punto di diventare fastidioso da usare, mi interesserebbe capire come funziona l'ace plus sotto questo aspetto considerando che la memoria sarebbe molto più difficile da riempire (se non sbaglio è di 3 giga)
2) posso acquistarlo a 99 euro con l'opzione wind telefono incluso.
La sensazione sembrerebbe quella di riuscire a fare un discreto salto di qualità ad un costo ragionevole.
Grazie per i vs. pareri
-
Per me l'ace plus è un ottimo acquisto io l ho comprato a 189€ e non credo ce ne sono migliori a questo prezzo...è un ottimo telefono secondo me per quello che costa inoltre samsung ha lanciato l'aggiornamento a jelly bean 4.1.1 quindi direi di comprarlo *-*
-
R: Consiglio su acquisto
Sposto nella sezione consigli e confronti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arnold
Salve a tutti
Sono tentato di acquistare questo terminale per 2 motivi.
1) ho un HTC wildfire che ha un processore da 500 mhz e una memoria da 512 mb, appena quest'ultima comincia a riempirsi ( nonostante sposto lo spostabile su SD) comincia a rallentare e ad impastarsi al punto di diventare fastidioso da usare, mi interesserebbe capire come funziona l'ace plus sotto questo aspetto considerando che la memoria sarebbe molto più difficile da riempire (se non sbaglio è di 3 giga)
2) posso acquistarlo a 99 euro con l'opzione wind telefono incluso.
La sensazione sembrerebbe quella di riuscire a fare un discreto salto di qualità ad un costo ragionevole.
Grazie per i vs. pareri
Il salto di qualità lo faresti al massimo prendendo Ace 2, ma con Ace Plus rimarresti abbastanza li. Non ha un gran fuga.. Io aspetteri l'Huawei G330, oppure darei un occhio a Xperia U e Huawei g300.
-
sono d'accordo con quello che ha scritto jennez... l'ace plus non ne vale la pena, piuttosto prenditi Ace2 o xperia u/sole, che sono nettaemente meglio! anche se costano più di 99 euro :S
-
Quote:
two
sono d'accordo con quello che ha scritto jennez... l'ace plus non ne vale la pena, piuttosto prenditi Ace2 o xperia u/sole, che sono nettaemente meglio! anche se costano più di 99 euro :S
Grazie per i vs. pareri, davo per scontato che l'ace plus fosse molto meglio del wf (aspettavo solo una conferma) anche perchè il galaxy pocket di mio figlio (processore 800 MHZ) in confronto al mio è una scheggia. Mi viene da pensare che il mio wf non soffra di normali rallentamenti ma vada portato in assistenza, quindi mi siete stati doppiamente utili. Grazie.
-
Personalmente, se riesci a trovare l ace plus a buon prezzo (ionl ho acquistato a 249 :banghead:)lo prenderei al volo, è un ottimo terminale e, con i dovuti aggiustamenti, non teme ne il multitasking estremo ne i giochi impegnativi. Se poi ti vuoi buttare in sony, li hanno terminali grandiosi...,ma a volte anche loro danno rogne.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
No assolutamente ace plus è datatissimo, solo moddandolo tantissimo sarebbe accettabile .
Piuttosto mille volte meglio xperia u, anche usato
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
forse ti confondi...l'ace plus non è cosi datato. A partire dal fatto che, secondo Samsung, dovrebbe ricevere Jelly Bean. Inoltre quel tuo "moddandolo tantissimo" mi confonde un po'. Sei sicuro di conoscere l'ace plus?
Le uniche modifiche che puoi fargli è installare una rom stock based e kernel. Punto.
Inoltre resta un terminali validissimo, nonostante tutto.
-
Quote:
RaffBulgaro
forse ti confondi...l'ace plus non è cosi datato. A partire dal fatto che, secondo Samsung, dovrebbe ricevere Jelly Bean. Inoltre quel tuo "moddandolo tantissimo" mi confonde un po'. Sei sicuro di conoscere l'ace plus?
Le uniche modifiche che puoi fargli è installare una rom stock based e kernel. Punto.
Inoltre resta un terminali validissimo, nonostante tutto.
Forse ti confondi tu con l'Ace 2, l'Ace Plus meglio lasciarlo perdere....