Come da titolo avrei la possibilità di scambiare alla pari il mio Note con Lg 4x HD voi cosa ne pensate? Quale è meglio dei 2? Motivate le vostre risposte grazie ;-)
Come da titolo avrei la possibilità di scambiare alla pari il mio Note con Lg 4x HD voi cosa ne pensate? Quale è meglio dei 2? Motivate le vostre risposte grazie ;-)
nessuno!!!!!!!???????
Lg é poco ottimizzato ma sempre meglio del note!! Ma se ti piace lo schermone tieniti il note Nche se lg 4x ha uno schermo abbastanza grande
Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!
Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Se ti interessa lo schermo grande rimani con il Note, altrimenti passa al 4X. LG non è poco ottimizzato, perchè in realtà ha avuto aggiornamenti puntuali da LG che l'hanno migliorato, il problema è che non avendo fornito lo sblocco del bootloader non è supportato dai modder. Ma magari con i recenti movimenti di Nvidia qualcosa cambierà.
sarei deciso a fare lo scambio....con l'ultimo aggiornamento hanno risolto il problema batteria??? e la fotocamera fa buone foto?
La batteria non so. Di le foto vanno bene
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Scambiato![]()
Buono. É un bel smartPhone ed ormai il note era un po datato...
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA