Ho trovato un S3 in vendita nella mia città (6 giorni di vita) a 550€, io per ora ho un Galaxy Ace e sarei tentato nel prenderlo!!
Voi che dite?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un S3 in vendita nella mia città (6 giorni di vita) a 550€, io per ora ho un Galaxy Ace e sarei tentato nel prenderlo!!
Voi che dite?
Si ma acquistare un s3 a 400€ c'è il rischio che quel pacco non arriverá mai
Il problema è che in vendita nella mia città (trapani) non ce ne sono sotto i 500!
Ti dico una cosa, non comprarlo. Con quei soldi ti fai un HTC One X o (ancora meglio) uno Xiaomi Mi-Two, entrambi nuovi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io cercavo un telefono con le stesse caratteristiche, e con un bel design come l's3 appunto
Cavolo il Note II sembra leggermente superiore all'S3! Che dite?
Ma anche questo necessita della Micro sim?
Se non fosse per la MicroSim lo prendevo subito il Note II..
Mannaggia!! Costa anche meno..
Guarda che l's3 ha la microsim, se lo vuoi prendi il note 2 poi ti dò il mio s3 come cambio XD
Però anche a me sembra caretto a 550 (con contratto in carta sim vodafone lo hai a 450 euro(senza contare le spese della carta di credito se devi attivarla)
Si lo so che anche l's3 ha la microsim.. Solo che l'intestatario della sim è mio padre, perche è molto vecchia la sim.. E ora sono fuori citta per lavoro e la sostituzione a microsim non posso farla :S
Puoi tagliarla, ci sono dei template su internet, io l ho fatto sul cell di una mia amica, funziona alla perfezione! E quando hai tempo fai il cambio! La sim può essere l ultimo dei tuoi problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2