Visualizzazione stampabile
-
note 2 o htc one 5x?
salve ragazzi del forum,
come da titolo volevo chiedervi quali dei due device acquistare e perchè, tenendo conto che provengo da un galaxy note con cui mi trovo molto bene e ormai non tornerei più a un display più piccolo di 5''.
Inizialmente ero tentato dall'htc perchè esteticamente e come materiali i taiwanesi mi sembrano avanti, però dalle prime notizie su internet sembra che il note2 è veramente una bomba e sia più potente...voi che dite?
-
scusa non ho capito se intendi htc one s oppure htc one x
-
Htc Dlx volevi dire?? Senno lasci fraintendere!! Beh il note 2 é meglio!! Ma in materiali vince HTC... samsung ha fatto un ottimo lavoro col note2
Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!
Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
-
Il Note2 in cosa sarebbe meglio rispetto al DLX scusa? :) Come CPU stravince l'HTC idem di GPU, Il display poi vabè, FHD Vs HD, Batteria? E' da vedere l'ottimizzazione da parte di HTC e del SoC.. Forse la Ram poichè ha 500mb in meno? (Almeno si vocifera :D)
-
R: note 2 o htc one 5x?
Ho sempre prediletto HTC ad Samsung.. ma ci sono state molte introduzioni nuove.. non ricordo ora tutto a memoria una volta lessi le specifiche e STOP
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
-
Scusate credevo si chiamasse one 5x....comunque mi sembra di aver letto che l htc abbia un processore dual core... Cosa strana per un top di gamma credo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nah, S4 PRO Ovvero un Quad-Core con Adreno 320 e un display Full HD.... Tanta carne a cuocere!
-
R: note 2 o htc one 5x?
I phablet con dual non li fanno quasi più: D dovrebbe avere quad core 1.5
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
-
Mi sarà che sarà una scelta dura.. Io ho sempre avuto Samsung come Android... Però htc mi affascina per materiali e affidabilità...
-
Sarà Dura scegliere.... Io ho sempre avuto Samsung come Android però htc mi affascina per estetica e affidabilità...