Visualizzazione stampabile
-
scambio conveniente??
Ragazzi domandone.praticamente c'e' un ragazzo che si leva il galaxy note,dice che a volte capita che gli si blocca(ovviamente devo provarlo)io gli ho proposto il mio s2 e mi ha detto che gli va bene.che dite se si blocca e faccio un ripristino o a limite flasho una nuova rom ?mi interessa molto questo scambio,voi che mi consigliate
-
Alla fine è lo stesso telefono ingrandito...io terrei l'S2 che è tuo e sai com'è tenuto...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
sai perchè penso/pensavo di scambiare? dato che il note è più nuovo ed ha un valore leggermente + altino e poi ho visto che molti scambiano l's3 con il note con un conguaglio non troppo elevato,per questo chiedo info,grazie :)
-
Ma ormai tutti scambiano S3 con Note 2 dato che ormai è uscito,sarebbe stupido chiunque scambiare con un note quando c'è il note 2,no? Io comunque terrei l'S2,costa meno ma rende di più!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
R: scambio conveniente??
Q8 con tutti. Se ti piace schermo grande Note per il resto tieniti s2
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
-
R: scambio conveniente??
Grazie ragazzi, la mie richiesta era + che altro per sapere che ne oensavate di questi blocchi, ha detto che riavvia do il cell non va tranquillamente, che lo usa più che altro per facebook
Inviato dal mio Galaxy S2 con Sensation Rom