Visualizzazione stampabile
-
Tablet Economico
Salve a tutti, per metà novembre devo fare un regalo al babbo e volevo prendergli un tablet per fare i classici giochetti casual (specialmente di carte) e un po di navigazione web
requisito più importante, deve costare poco (per questo va bene anche un 7")
Come extra non sarebbe male anche l'uscita HDMI
Cosa mi consigliate??
Sarebbe meglio, se possibile, che monti almeno ICS così da non essere troppo arretrato
-
R: Tablet Economico
Qual è il tuo budget? Sui 250 trovi Nexus 7 che è il migliore, sui 199 ci sono kindle fire hd e galaxy tab 2 7, mentre sui 150 c'e il kindle fire classico.. altrimenti un Ainol..
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 715i
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin.dima
Qual è il tuo budget? Sui 250 trovi Nexus 7 che è il migliore, sui 199 ci sono kindle fire hd e galaxy tab 2 7, mentre sui 150 c'e il kindle fire classico.. altrimenti un Ainol..
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 715i
il budget è meno spendo meglio è :D, però non vorrei prendere qualcosa che sia inusabile o abbia un touch che va usato a martellate (ho provato un turbovox o qualcosa del genere in promo a marco polo e ho subito deciso di regalarlo al mio peggior nemico se me lo regalavano :D)
come sono gli ainol come prezzi?
-
Guarda il link nella mia firma, ho fatto una lista interminabile! Con 250 euro ci sono anche 4 core da 10,1" con 2gb di RAM!
-
Quote:
Teo9991
Guarda il link nella mia firma, ho fatto una lista interminabile! Con 250 euro ci sono anche 4 core da 10,1" con 2gb di RAM!
ottima lista, però appunto ce ne sono tantissimi, ma non so ne come sono di qualità e ne dove trovarli (ci sono marche da me mai sentite :D)
-
Per trovarli, sono su eBay, amazon.co.uk, pandawill e diversi siti che accettano PayPal. Prima di metterli, ho controllato la qualità di ognuno. Sono marche affidabili.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo9991
Per trovarli, sono su eBay, amazon.co.uk, pandawill e diversi siti che accettano PayPal. Prima di metterli, ho controllato la qualità di ognuno. Sono marche affidabili.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
capito grazie mille
-
salve a tutti ho da aggiungere un requisito, visto che ho 60€ di buoni da spendere da marcopolo, il tablet lo vorrei comprare li, quindi tra quelli solitamente disponibili in negozio, qual'è il migliore come rapporto prezzo/prestazioni e che non costi troppo? Se escono offerte per novembre farei un pensierino al nexus :D