Visualizzazione stampabile
-
galaxy nexus
Ho un htc desire da 2 natali ormai e mi è venuta una voglia irrefrenabile di comprarmi il gnexus. In rete ho visto diverse lamentele perchè il gnexus monta la stessa gpu del nexus s overlockata a 320 hz o per la durata della batteria, o per i materiali di costruzione. Non mi fido molto di lg ma vorrei vedere cosa tirano fuori; voi dite che vale la pena aspettare ancora un natale, prendere il gnexus o il nexus lg? Sul desire ho la miui con android 4.1 che per adesso va abbastanza bene. Inoltre ho un nexus 7 ed il fatto di avere 2 dispositivi nexus mi garba assai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickn00b
Ho un htc desire da 2 natali ormai e mi è venuta una voglia irrefrenabile di comprarmi il gnexus. In rete ho visto diverse lamentele perchè il gnexus monta la stessa gpu del nexus s overlockata a 320 hz o per la durata della batteria, o per i materiali di costruzione. Non mi fido molto di lg ma vorrei vedere cosa tirano fuori; voi dite che vale la pena aspettare ancora un natale, prendere il gnexus o il nexus lg? Sul desire ho la miui con android 4.1 che per adesso va abbastanza bene. Inoltre ho un nexus 7 ed il fatto di avere 2 dispositivi nexus mi garba assai.
su LG no commento, personalmente non lo comprerei. Per quanto riguarda la cpu non penso siano uguali in quanto il nexus s ha un core e il nexus dual core. Comunque lo posseggo da aprile, avendo avuto precedentemente HTC Desire e HTC Sensation, non ritornerei per nessuna cosa al mondo su htc. Mi manca solamente la sense, per il resto, soffware sempre aggiornato e terminale velocissimo.
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani AppAnche io provengo da un HTC sensation e no tornerei indietro x nulla al mondo. Il GN va da Dio!
-
Terminale stupendo non mi lamento per nulla...preciso fluido e funzionale in tutto, giochi app ecc. Batteria non mi lamento, sono arrivato a fare 5h di schermo acceso, in generale la tiene la giornata ma non dilago ci sono già mille thread aperti
P.s.: piccolo appunto che ti confermeranno i mod, il titolo non mi sembra consono al regolamento