consiglio acquisto galaxy s3
ciao a tutti,
allora, sono in procinto di comprare un nuovo smartphone, girando su siti di usato trovo un annuncio di un galaxy s3, comprato a giugno 2012, in vendita a 250€, il telefono non ha mezza riga (almeno cos' sembra dalle foto..) ha la scatola originale ecc ecc..
la mia domanda è questa: dato che la gente non regala le cose, cosa può avere sto telefono che non va?
voi avete sentito di "truffe" di questo genere? nel senso che magari ha un difetto comune agli s3.. aiuto!! (non sono un grande esperto di smartphone, ma si era capito...) .
grazie in anticipo. saluti a tutti!!!
R: consiglio acquisto galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
EsseMan
sicuramente qualcosa avrà...potra essere perfetto esteticamente, ma internamente???? magari ti arriva e neanche si accende....se non truffa veramente, fatti inviare immagini anche da telefono acceso fatte al momento se proprio vuoi acquistarlo, anche se la vedo grigia che te le invia....
Io lo andrei a prendereamano dovessi farmi 600km! Cosi fregature non ne becchi.
Se avessi la macchina :P
ツDani☆
Chiedi se e in garanzia :) poi facci sapere tutto :)
ツDani☆
Quote:
Originariamente inviato da
gabry910
Niente ragazzi è sparito, non risp piú -.- comunque so che ora mi insulterete perchè passo da un s3 a questo, ma ho trovato un galaxy nexus ancora in garanzia, 4 mesi di vita, 200/250€.. Ho letto che non è male.. Che dite?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Insultare non dire proprio,c'e chi dice che e' meglio il GNexus di S3..
ツDani☆