Visualizzazione stampabile
-
Nexus
ragazzi per natale vorrei comprare un terminale google solo che non capisco alcune cose
1)e uscito prima il nexus S o nexus?
2)non riesco a capire la differenza tra i vari derivati (ho letto di alcuni con schermo diverso da altri)
3)qual e il migliore secondo voi (sempre google ma escludendo il nexus 7)
4)quali saranno approssimativamente i prezzi verso natale?(so che e presto per natale ma se voglio comprarlo devo cominciare a risparmiare gia da adesso)
grazie ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano72
ragazzi per natale vorrei comprare un terminale google solo che non capisco alcune cose
1)e uscito prima il nexus S o nexus?
2)non riesco a capire la differenza tra i vari derivati (ho letto di alcuni con schermo diverso da altri)
3)qual e il migliore secondo voi (sempre google ma escludendo il nexus 7)
4)quali saranno approssimativamente i prezzi verso natale?(so che e presto per natale ma se voglio comprarlo devo cominciare a risparmiare gia da adesso)
grazie ;)
1) nexus s e Galaxy Nexus? E' uscito prima il Nexus S
2) Il Galaxy Nexus ha il processore piu potente (dual core contro single core), lo schermo più grande, maggiore ram, ecc... è normale che fosse cosi siccome è uscito dopo.
3) Galaxy Nexus
4) Ora il Galaxy Nexus sta circa 300euro. Fino a poco fa ce l'aveva Mediaworld a 269, dubito che scenda ulteriormente di prezzo
-
R: Nexus
wow che velocità grazie mille....speriamo che scenda altrimenti non credo di potermelo "permettere" grazie ancora ;)
-
Quote:
androidiano72
wow che velocità grazie mille....speriamo che scenda altrimenti non credo di potermelo "permettere" grazie ancora ;)
Forse ci sarà qualche altra offerta, ma meno di quel prezzo è come a regalarlo siccome il cellulare è davvero molto sottocosto per quello che offre :) e ci sono cellulari di livello inferiore che costano molto di più
-
R: Nexus
Quote:
LukeSGS
Forse ci sarà qualche altra offerta, ma meno di quel prezzo è come a regalarlo siccome il cellulare è davvero molto sottocosto per quello che offre :) e ci sono cellulari di livello inferiore che costano molto di più
sisi lo so e sono pienamente d'accordo con te....non mi e chiara solo una cosa...se io moddo il nexus e faccio un backup della rom che monto in quel momento....una volta fatti i wipe non si perde anche il backup insieme a canzoni video ecc..?il nexus ha un unico difetto....il supporto sd assente
-
Quote:
androidiano72
sisi lo so e sono pienamente d'accordo con te....non mi e chiara solo una cosa...se io moddo il nexus e faccio un backup della rom che monto in quel momento....una volta fatti i wipe non si perde anche il backup insieme a canzoni video ecc..?il nexus ha un unico difetto....il supporto sd assente
Il wipe (almeno per il mio cell) cancella solo le partizioni /data /system e /cache, la partizione /sdcard viene rimasta intatta, nel mio caso la partizione sdcard comprende sia la memoria interna che quella esterna. Non so se anche il Nexus gestitsce la memoria e i wipe allo stesso modo, chiedi nella sezione del Nexus per avere la certezza ;)