Visualizzazione stampabile
-
Prossimi nexus
Salve a tutti gli androidiani. Sicuramente in molti avranno letto che il successore del Galaxy Nexus non sarà uno solo. Sul Nexus 4 di LG sappiamo ormai che è una realtà, ma quali saranno gli altri nexus che affiancheranno il modello prodotto da LG? Si parla di un probabile Sony così come del fatto che in tutto verranno lanciati sul mercato (speriamo non dalla finestra) 4-5 nexus. corrisponde al vero? e Motorola acquisita da google non ha prodotto il suo? e Samsung? passa il turno stavolta?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Secondo me solo LG Nexus 4.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Solo LG? Il resto tutte storie?
-
Si alè... Già il sony puzza molto di fake (praticamente è uno Ion camuffato...), gli altri sono ancora meno che rumors...
L'unica certezza per ora è solo LG.
-
Il nexus 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Sì secondo alcuni Rumors Samsung e Google starebbero sviluppando l'ipotetico Nexus 2 GT-i9260.Ma ripeto sono solo dei Rumors,quindi niente di ufficiale!
No.. avevo letto su un articolo che non é nexus 2 anche se sembrava dato i9260.. non ricordo come si chiama ma non 3 NEXUS
Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!
Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Bè oddio il Nexus 2 della Samsung non penso che sia un Fake.Comunque ho detto "dovrebbero" ;)
Semmai lo chiameranno "Galaxy Nexus 2", imho. Ammesso che ci sarà... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Vabbè diciamo che lò sottointeso che il nome dovrebbe essere Galaxy Nexus 2 :)
Sì, chiaro!
Facevo il pignolone solo perché ci sarà anche il Nexus 4, quindi suona un po' strano dire "Nexus 2" dopo il 4 :)
A proposito... Se il nuovo LG si chiamerà Nexus 4, suppongo che hanno contato come segue:
Nexus One HTC = 1
Nexus S Samsung = 2
Galaxy Nexus Samsung = 3
Nexus 4 LG = 4
-
Se dovessero mettersi tutti a fare google phone tanto vale che non mettano più il loro software modificato rotfl
Se dovesse uscire questo ipotetico nexus sony chi avrebbe il coraggio di prendersi un terminale della serie xperia? tanto vale per gli altri contando che li aggiornano a "fallo di cane". già lg mettendo un nexus phone si blocca automaticamente il mercato dei suoni "smartphone" si fascia "alta" come 4x e optimus 3d.
Davvero google permetterà a motorola, htc, samsung, sony e lg di fare google phone?
E perchè non lo permetterebbe a huawei che fa dispositivi migliori degli altri? preferisco un ascend p1 piuttosto che un lg bp1
Finito lo sfogo ù.ù
-
Re: Prossimi nexus
Eppure i rumors danno praticamente per certo il Nexus 4 LG e si parla di un "probabile" Sony Xperia Nexus. Forse anche Samsung e HTC, ma chissà!
Ancora dieci giorni...
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2