No. Si trovano entrambi poco sotto i 400, dove perfe uno vince l'altro, dove sta il conguaglio?
Visualizzazione stampabile
No. Si trovano entrambi poco sotto i 400, dove perfe uno vince l'altro, dove sta il conguaglio?
Sony Xperia S - 32GB (nero) #LT26EUB32 - EXPANSYS Italia
HTC One S (Ceramic Metal) #99HRE018-00 - EXPANSYS Italia
Quanti euro di differenza? Del resto sono device di pari fascia...
S4 vs s3
960*540 vs 1280*720
32 gb vs 16 gb
...
Ebbrava HTC insomma :D
... Ci mancherebbe... in ogni caso, facevo il calcolo su un one s "versione s4" a sto punto...
Se lo scambio fosse "one s s3 e xperia s" allora il conguaglio sarebbe al contrario :D
Guardati i benchmark..
Sent from my iPad using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da stero
Se fosse s3 sarebbe giusto lo scambio alla pari, anche se forse lo sarebbe con xperia SL alla pari.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Alla fine parliamo di ottimi prodotti da entrambe le parti,io sono possessore di Xperia S...e differenze,display apparte,sono minime e io se fossi nei tuoi panni rimarrei sul one S giusto perchè il telefono è tuo e sai com'è tenuto. Ho letto che l'xperia del tuo amico è praticamente nuovo,però ci devono essere motivi validi almeno per te che ti spingano a cambiare e da quanto ho capito sei confuso e indeciso,ergo non hai nessuna convinzione a scambiare. Discorso apparte sarebbe stato se partivi da O e dovevi scegliere tra i due,allora in quel caso ti avrei consigliato Xperia S perchè so come si comporta,le sue qualità e tutto il resto.
Inviato dal mio Sayan Moro Super Potente usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market