Visualizzazione stampabile
-
Xperia s/ Galaxy note
Ciao a tutti, la prossima settimana volevo cambiare smartphone, lo prenderei usato ed ero sicuro di prendere l'xperia s. In questi giorni mi è venuto il pallino del note, voi quale mi consigliate?uso molto lo smartphone su internet, faccio abbastanza foto.
rispondete in tanti;)
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezzee
Ciao a tutti, la prossima settimana volevo cambiare smartphone, lo prenderei usato ed ero sicuro di prendere l'xperia s. In questi giorni mi è venuto il pallino del note, voi quale mi consigliate?uso molto lo smartphone su internet, faccio abbastanza foto.
rispondete in tanti;)
Inviato dal mio LT15i usando
Androidiani App
Credo che la navigazione internet su Galaxy Note sia molto più piacevole grazie al suo display ampio;il problema è che devi vedere se ti piace il display amoled,perchè il sony su questo vince!
-
Da possessore di xperia arc, so che i Sony sono fantastici..però mi attira molto la grandezza della schermo del note, però allo stesso tempo non so, se ci stia nei pantaloni, se dopo risulti troppo grande da tenere in mano..non saprei proprio quale scegliere
-
Io andrei dritto spedito sull' xperia s bello sia esteticamente che come hardware,il notte 2 è troppo grosso poi risparmi circa 200 euro
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Io dicevo il note 1
-
Quote:
Originariamente inviato da zezzee
Ah scusa mi ero distratto XD Beh allora il discorso che facevo riguardo ai soldi non considerarlo,però personalmente ti consiglio l'xperia perché li ho provati entrambi e ti assicuro che li schermo dell' s è spettacolare
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Dici?da quello che ho capito dovrebbe essere meglio del retina dell'iPhone come schermo o sbaglio?mi interessa molto la velocità nel web, apparte lo schermo che tengo in considerazione;)
-
Se la gioca con il retina...fatto sta che fossi in te andrei di Xperia S per il semplice fatto che il note non ti entra i tasca,però sul web il note è tutto un altro mondo: più fluido e schermo più grande.
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
-
Secondo me Xperia S, perchè il note non è molto comodo da portare in tasca