Salve a tutti!
Spero mi possiate aiutare, sto cercando di capire quale cellulare regalare a mio marito persona poco pratica di cellulare e internet (ora ha un cellulare di quelli ancora vecchi con i tasti e che non si collega a internet).
Pensavo a un samsung perchč sa usare il mio (S3) anche per le impostazioni varie e le pioritā sarebbero:
- una batteria che duri almeno una giornata (utilizzo: chiamate/stand by e sicuramente un po' di collegamento per guardare qualche video su you tube)
- uno schermo "leggibile" quindi non piccolissimo ma nemmeno enorme perchč spesso lo tiene in tasca
- una memoria media (per scaricare qualche applicazione e qualche gioco) magari espandibile
- che costi poco perchč durerā poco... purtroppo fa un lavoro (imbianchino) che ha spesso le mani impolverate per cui di solito i telefoni non gli durano molto
L'uso che ne deve fare č: telefonate/sms, un po' di internet (non č una persona multimediale, non ha mai utilizzato nč facebook nč whatsup), video musica, foto, giochi, qualche app.
Avevo pensato al Galaxy Mini 2, Galaxy Young, Turbo Next, Ace ma non ne capisco molto le differenze...
Grazie dell'aiuto!