R: Galaxy s2 vs htc one s
Ne ho sentito parlare molto bene anchio..infatti chiedo suggerimenti anche se qualcuno lo ha provato ecc, intanto ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un aiutino raga?ho visto diverse recensioni, ho visto che il comparto foto è otimo(e a me piace molto fare le foto),maggior numero di pixel.
Però vorrei altre opinioni, grazie mille.
Intanto grazie mille, a me li schermo ben risoluto in effetti non dispiacerebbe, quello di s2 lo è di meno rispetto ad one s.
Io non ho mai provato htc, ho avuto diversi samsung, lg ed iphone.
La sense sembra bella (anche se volendo posso mette la touchwiz installando l'apk)
Mi hanno detto che htc non sfrutta bene la sua potenza in generale ed è meno fluido.
La navigazione web è cosi differente tra i due cell?
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
No, no Pucci, sullo schermo parlavo che è superiore a Samsung, so che XS ha maggior risoluzione, però One S ha neri più belli e dei colori più vivi. Per il resto con la nuova Sense con ICS è stato fatto un bel lavoro di alleggerimento, e il terminale come fluidità non è affatto male, anzi, poi magari con jelly Bean migliorerà ancora. Comunque per la risoluzione che ha il One S ha un buon schermo, certo che se vuoi più risoluzione e definizione devi andare di hd.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ti ringrazio molto, ho parlato con il ragazzo, mi ha detto che nella scatola c'è scritto 1.5 ghz quindi è quello con il processore s4?.
Ho letto che hai il one s, come ti ci trovi?per cosa lo usi + che altro?(se leggi il promo post vedi per cosa lo userei io)grazie mille