Mi serve un cel con doppia sim ed ho un budget di 300 euro, cosa mi consigliate?
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Mi serve un cel con doppia sim ed ho un budget di 300 euro, cosa mi consigliate?
Grazie :)
Help me pls
aiutooooooooooooooooo
Ho trovato questi modelli, quale mi consigliate?
SAMSUNG GALAXY Y DUOS S6102 BLACK + MICROSD 2 GB 120 euro circa
Samsung s6802 galaxy ace duos dual sim android umts black o white 190 euro circa
Galaxy S Duos S7562 Dual Sim - bianco 295 euro
Nokia Asha 305 Dual Sim Dark Grey 90 euro
Ngm Action Smartphone Dual sim Android 2.3 Wi-Fi + 3G Italia yellow 140 euro circa
p.s. il cellulare sarà usato per lavoro, quindi non servono molte applicazioni
dipende cosa cerchi oltre al dual sim..
io starei suoi samsung..ma bisogna vedere le tue esigenze..
mi serve un cellulare normale dual sim, abbastanza veloce e abbastanza grande (non devo usare la lente di ingrandimento per vedere).
Non userò molte applicazioni e non userò mai giochi, mi serve per chiamare e mandare sms e lo vorrei touchscreen
y duos è piccolo..
ace duos 3.5 Samsung Galaxy Ace DUOS | Schede Tecniche | Telefonino.net
sono tutti con gingerbread..quindi con sistema vecchio..
e che mi posso comprare?
cos'è ics?
comunque l'ace mi pare sia davvero buono... è(oggettivamente) un buon cellulare?
ah ok, vabbè allora acquisto questo ace dual sim
Guarda l acer gallant duo.. Lascia fare Samsung
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Acer gallant duo 1ghz android 4.0
sembra davvero buono questo acer gallant duo...
Qual'è meglio tra questi due?
Acer gallant duo
Sasmung ace
L acer senza dubbio
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
grazie dei consigli, ho deciso: comprerò l'acer :)
Prova a vedere se ti piace lo ZOPO900, dual core, 1gb di ram e schermo da 5.3" ho Android 4.0.4 aggiornabile a 4.1 costa sulle 250euro ed e un buon prodotto, basta fare una ricerca e vedrai le recensioni...... anche perche l Acer non so se ha la camera frontale e il processore credo che sia un MTK6575... vedi tu! I soldi sono tuoi....
Perso
non ci capisco nulla di telefonini :p
Per ora sono orientato ancora verso l' Acer, ma se ci sono altre idee esprimetele perchè sto per ordinare :)
Guarda, se fai un giro in internet trovi tutte le informazioni che vuoi, l'Acer e un buon prodotto ma monta un processore un po datato e cioe il MTK6575, non ha un fotocamera frontale e quindi possibilmente se usi skype per video chiamare lo devi fare con il telefono al contrario e cioe con il dorso verso di te e non puoi vedere il display, lo Zopo 900 e un dual core, processore MTK6577, doppia camera, frontale da 3mpx e posteriore da 8mpx, display da 5.3" e tanto altro, se cerchi su youtube puoi vedere le recensione di entrambi, se poi hai pazienza a meta novembre e previsto l'uscita dell'Alcatel 997d che si porta a casa con circa 200 euro e un dual sim, dual core, 1gb di ram, doppia cam e display da 4,3 sembra avere dei bei numeri......adesso a te la scelta.... AUGURI!!!