R: HTC one x surclassa s3
Mio zio possiede l'htc one x! Devo ammettere che con jelly Bean ha fatto un grande passo avanti. Sono 2 ottimi terminali con entrambi pecche e pregi. Per esempio a mio giudizio il one x é fatto di materiali migliori pur pesando il doppio ma come esperienza d'uso reputo migliore l's3. Mi dispiace ma trovo stupido e infantile chi se ne esce dicendo che uno SURCLASSA l'altro. A mio avviso dovrebbero essere bannati perché non sono amanti della tecnologia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Non sto osannando l'HOX, sto solo dicendo che in alcune cose va meglio del Galaxy. Prova come ti dicevo a tornare a ICS, noterai che in alcuni aspetti è migliore di JB. Sicuramente con altri aggiornamenti andranno a colmare queste "lacune".
Comunque non dovete sempre prendere le risposte degli utenti come un insulto al prodotto che avete, possiedo anche io un S3 e se vedo che qualcosa non va sono il primo ad ammetterlo. Con questo inoltre non sto dicendo che l'HOX va meglio del nostro ma solo che alcune cose del terminale di HTC funzionano meglio che nel nostro.
Sembra che si stia aprendo una battaglia simile a Android contro iOS... mha
Sono pienamente d'accordo con te. Il mio intervento precedente era riferito all' utente che ha aperto il thread. Ogni terminale ha i suoi pregi e difetti.
Quote:
Originariamente inviato da
fava
di cosa parli? pesano entrambi circa 134grammi...
Nel senso che lo trovo molto più maneggevole.. Mi sono espresso male