Visualizzazione stampabile
-
Esiste il mini??
Salve a tutti,oggi mi hanno offerto un galaxy s3 con schermo da 4pollici ?!?!?!?! Esiste?? È vero?? Qualcuno di voi lo conosce e sa dirmi se ne vale la pena??? Io ho un s1 super aggiornato,vale la pena passare a questo "mini" s3??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
sposto in consigli su terminali
-
R: Esiste il mini??
Certo scusami :-)
Ma nessuno mi consiglia?? :-(
-
Ciao RobCZ
sì il galxy s3 mini esiste ed ha un display da 4 pollici e fotocamera da 5 megapixel.
Tu hai un s1 e se vuoi prendilo. Io non te lo consiglio. A parte il fatto che chiamarlo mini s3 è un insulto al galaxy s3 originale, perché secondo me non ha nulla a che vedere col maggiore. Comunque guarda se vuoi comprarti un buon cell prendi un galaxy s3 che trovi tranquillamente a 490 euro online andando a spendere solo 40 euro in più del mini (dico solo perché quei 40 euro non valgono il salto di qualità). Vai su versusio.com e scrivi i due modelli negli spazi e vedi i risultati. Dipende anche dall'uso che ne fai, se vuoi uno smartphone bello, scattante e fluido scegli il vero S3 (con Jelly Bean è una meraviglia :D), se invece ti accontenti di un cellulare di fascia intermedia prendi il mini.
Fammi sapere della tua scelta
Sperando di esserti stato utile
ti saluto
Fonti: possessore di un fantastico Galaxy s3
-
Ciao guarda io sono sincero con il mio s1 aggiornato ci vado veramente bene. Questo mini NUOVO mi è stato offerto ad una cifra veramente ma dico veramente bassa. Ma quello ke volevo sapere,secondo te è migliore al mio s1?? Dovrebbe avere anche questo mini l ultima versione di android vero?? Grazie.
-
-
1 allegato(i)
Allegato 31365
L'S Advance è questo, è il tuo?
-
Nono il primo..! Ke dici??
-
Ciao.
Penso che il tuo e il mini s3 si equivalgano se vuoi prendi il mini per avere jelly bean ma non saprei...
Ciao.
-
Ciao e grazie, ma secondo te,a livello di display, software e processore tra il mio i9000 e questo "mini"s3 la differenza si noterà?? Scusate la mia ignoranza,ma il display da 4pollici sarebbe quanto il mio?? Grazie.
-
Probabilmente a livello di software sì perchè jelly bean è molto fluido. A livello di processore credo di no. Per quanto riguarda il display leggermente più risoluto il mini. Spero di esserti stato utile.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da MisterS3
Ciao.
Penso che il tuo e il mini s3 si equivalgano se vuoi prendi il mini per avere jelly bean ma non saprei...
Ciao.
Scusa ma cosa stai dicendo?? Come fa il mini ad ecquivalere ad un galaxy S1...che sia inutile questo mini sono d'accordo visto il prezzo ma paragonare le sue caratteristiche con un S1 è una bestemmia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Scusa ma cosa stai dicendo?? Come fa il mini ad ecquivalere ad un galaxy S1...che sia inutile questo mini sono d'accordo visto il prezzo ma paragonare le sue caratteristiche con un S1 è una bestemmia.
Ciao,quindi tu mi consigli di prenderlo?? Ma le dimensioni sono quanto il mio S1 ?? Grazie 1000
-
Si le dimensioni sono quelle,forse per via della forma il mini è poco più largo...dipende a che prezzo te lo danno...
-
Quote:
Pucci92
Si le dimensioni sono quelle,forse per via della forma il mini è poco più largo...dipende a che prezzo te lo danno...
Nuovo,mai usato a 100€ vale la pena?? Ma quindi a livello di prestazioni è superiore al mio??
-
Se davvero te lo danno a quel prezzo prendilo al volo...si è superiore al buon S1...
-
Quote:
Pucci92
Se davvero te lo danno a quel prezzo prendilo al volo...si è superiore al buon S1...
Perfetto:-) grazie :-)
-
Quote:
Pucci92
Ciao, ho trovato questo video su youtube:
Video Anteprima Samsung Galaxy S3 Mini da batista70phone - YouTube
L'anteprima del mini S3 sinceramente a me piace :) Sarà che ne capisco poco, ma per me passare dal mio S1 se pur aggiornato ad android 4.0.4 a questo mini s3 credo sia una cosa veramente BUONA a poi a 100€ NUOVO cosa trovo di meglio con display da 4 pollici?? L'unica cosa che vorrei sapere, questo mini s3 a livello di display è superiore al mio a livello di "luminosità" o è uguale?? Avrà qualche funzione in più vero??
Grazie.
:D