Visualizzazione stampabile
-
Nexus o Nexus 4?
Dunque, sono moooooolto combattuto.. Nexus o Nexus 4? Ovviamente come caratteristiche direi il 4 (quad core ecc)... ma primo pare che qui in italia esco a circa 599 euro e secondo il fatto che sia tutto di vetro mi lascia un po perplesso.. Oltre a tutto ciò io ho sempre avuto samsung e quindi passare ad lg non so se mi convenga. Il fatto che il nexus 4 abbia già jelly bean 4.2 poco importa tanto arriverà di sicuro anche sul nexus.. quindi....che mi consigliate?? è ancora un ottimo prodotto il nexus mi pare no? anche se relativamente "vecchio".
-
R: Nexus o Nexus 4?
O lo compri all'estero a 349 o prendi il galaxy nexus che è ancora un ottimo prodotto, avrà un anno ma ha uno schermo hd molto bello, è veloce e fluido come un top di gamma e verrà aggiornato ancora a lungo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Bè oddio ancora a lungo non credo,il peso degli anni comincia a farsi sentire.Ho letto,ripeto HO LETTO dunque non è sicuro,che con Android 5 non sarà più aggiornato a causa dell'Hardware...Tuttavia resta ancora un terminale di tutto rispetto molto fluido e nel complesso molto buono.Devo però ammettere che l'unico motivo per non prendere il Nexus 4 è il prezzo ed perchè non mi fido molto di LG a causa delle pessime esperienze avute in passato...
Beh ma io per dirti ho un SGS e se dobbiamo parlare di aggiornamenti non fatti causa hardaware sarei fermo a gingerbread xD. Di sicuro ci saranno i vari team (guarda cyano) che implementeranno android 5 anche nel nexus. Probabilmente non avrà aggiornamenti ufficiali per carità... ma penso che comunque ci metterei su qualcosina moddato. A questo punto penso che prenderò al volo l'occasione del nexus a 269 euro all'auchan! Spero di fare una buona scelta ;)
-
Quote:
Crotan
Ho letto,ripeto HO LETTO dunque non è sicuro,che con Android 5 non sarà più aggiornato a causa dell'Hardware...
Il nexus s probabilmente ma per il galaxy nexus la vedo molto difficile
-
Re: Nexus o Nexus 4?
Quote:
Ste45988
Il nexus s probabilmente ma per il galaxy nexus la vedo molto difficile
Anche secondo me..boh vedremo :-) lunedì il Nexus sarà mio intanto :-P
Sent from my GT-P3100 using Tapatalk 2
-
Sì pure 4.1.2 ma nn lo aggiornano più
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
-
Ha 2 anni quel telefono ed ha ricevuto gli aggiornamenti che i top di gamma hanno o stanno ancora aspettando per mesi...se fosse che ogni terminale google ha 2 anni di aggiornamenti allora il galaxy nexus ha ancora un anno più o meno sicuro...poi oddio,ormai gli aggiornamenti stanno diventando talmente snelli e rapidi che il dual core del nexus li fa scheggiare come il quad dell'S3...
Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Fonte della notizia?
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
-
Quote:
Dunque, sono moooooolto combattuto.. Nexus o Nexus 4?
Il problema è un'altro... di quale nexus parli?
Nexus one, nexus s o Galaxy nexus???
Nexus one non credo, nexus s possibile, molto probabilmente parli del galaxy nexus.
Attenzione a quello che scriviamo gente :*
Comunque il nexus s ha ricevuto la 4.1.2
Non arriverà la prossima major release, quindi credo che (se ci sarà) si fermerà con la 4.2... ma non c'è ancora una fonte ufficiale
-
RUMORS
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Fonte della notizia?
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Già, fonte? O.o. mi pare strano che un telefono come il Nexus non verrà più aggiornato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
d128b
Il problema è un'altro... di quale nexus parli?
Nexus one, nexus s o Galaxy nexus???
Nexus one non credo, nexus s possibile, molto probabilmente parli del galaxy nexus.
Attenzione a quello che scriviamo gente :*
Comunque il nexus s ha ricevuto la 4.1.2
Non arriverà la prossima major release, quindi credo che (se ci sarà) si fermerà con la 4.2... ma non c'è ancora una fonte ufficiale
Chiaramente Galaxy Nexus.hai ragione non sono stato preciso.comunque io penso che il Galaxy Nexus riceverà ulteriori aggiornamenti.in ogni caso al massimo come già ho detto di sicuro qualche team ci penserà.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Che poi ragazzi il Galaxy Nexus sta compiendo un anno...adesso. Non è che sia vecchio di duemila anni. E come caratteristiche tecniche tiene ancora botta. Schermo hd (lo stesso di SIII eh), 1gb di RAM, buon processore (che è lo stesso del più nuovo Ascend P1). Come software non ne parliamo.
Io credo che Google lo aggiornerà sempre più, nei limiti del possibile. E lo stesso farà col Nexus S (che viene ancora aggiornato).
Se trovate a prezzi umani il Galaxy Nexus, non esitate a prenderlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da ldroid
Che poi ragazzi il Galaxy Nexus sta compiendo un anno...adesso. Non è che sia vecchio di duemila anni. E come caratteristiche tecniche tiene ancora botta. Schermo hd (lo stesso di SIII eh), 1gb di RAM, buon processore (che è lo stesso del più nuovo Ascend P1). Come software non ne parliamo.
Io credo che Google lo aggiornerà sempre più, nei limiti del possibile. E lo stesso farà col Nexus S (che viene ancora aggiornato).
Se trovate a prezzi umani il Galaxy Nexus, non esitate a prenderlo.
Infatti io ero in dubbio tra HTC One X e S3,poi ieri ho visto il nexus a 269 e l'ho preso senza pensarci...
Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan
-
io ti direi: aspetta natale e compra lg nexus 4 all'estero. è vero che lg ha avuto problemi in passato, ma i componenti che usa sono buoni: il problema è sempre stato gli aggiornamenti. ora che collabora con google gli update saranno gestiti da loro, quindi bypassando lg si dovrebbe ottenere un buon terminale e sempre aggiornato.