voi dite che il nexus 4 non è multimediale??? con quello schermo bellissimo e quell'ottima fotocamera?
Visualizzazione stampabile
voi dite che il nexus 4 non è multimediale??? con quello schermo bellissimo e quell'ottima fotocamera?
Arrivato costa 549€ lo vende un sito ma ha solo 50 pezzi
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Sì ma a quel prezzo.. C'è chi li vende a meno spediti dall'estero
E si.. Come va con l'applicazione ? :-) Spero non aver "non visto" dei tui messaggi perchè avevo il cellulare in assistenza :-/
Dovrebbe costare 350€ :-/ Sperimo aprino anche qui lo store (forse a fine dicembre :-) )
Col cavolo che io mi comprerei il nexus 4 a 549 euro ! E secondo la mia opinione nessuno dovrebbe farlo, perché noi italiani dobbiamo sempre spendere di più !?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ragazzi alla fine dopo essermi rotto a cercare nei negozi che almeno qui a Bologna non scendono sotto i 439€ per quanto riguarda il Sony Xperia S, l'ho ordinato su Eprice e mi arriva qui a Bologna così prima di pagare posso guardarlo e avere conferma sulla garanzia. Siete stati davvero stupendi nel darmi una mano! Vi farò sapere notizie quando sarà ufficiale l'acquisto
.. Io lo ho preso 2mesi fa 380€ e da allora ha perso un po di valore.. A quel prezzo non comprarlo.. Prendilo online come ho fatto io ai miei tempi
L'ultima risposta era per avere un +1 nel conto dei messaggi? L'ha scritto poco prima che l'ha acquistato on line...
Ne ho tanti Thanks e non mi interessa un ulteriore.. Lo riceverei col tempo.
Dicevo di non prendere a 439€ il cellulare perchè non li vale..
P. S non lo ha ancora pagato quindi non dire stupidaggini
Il t9 nuoce gravemente all'italiano T.T
130 o 129che cambia?? Cmq stop OT xD
Quote:
Originariamente inviato da enriko84
Con questo prezzo trovi il galaxy note se per te le dimensioni non sono un problema..altrimenti anche l'htc sensation xe è ottimo ed include anche un paio di cuffie beats che non sono niente male :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
non ho capito la storia del +1 ma ad ogni modo confermo di non avere ancora pagato nulla nè dato carta di credito, quindi se non mi convince non lo prendo..ora però Eprice mi ha messo un tarlo riguardo al contenuto della confezione, loro dicono che nella confezione originale che mandano ci sono telefono, batteria e caricabatteria..la cosa non mi torna, perchè capisco che il caricabatterie è anche cavo usb (mi sbaglio?) ma non mancano cavo HDMI, auricolari e 2 smart tags? Loro dicono che sul sito Sony non specifica che ci debbano essere e infatti loro non me li danno, ma a me non convince sta cosa..Mi dite quale è il REALE contenuto della scatola?
Non ti stanno assolutamente fregando,è la differenza tra la garanzia europa da quella italia!
Comunque se vuoi maggiori delucidazioni vai a farti un giro nella sezione del Xperia S,lì troverai tutte le informazioni possibili ed immaginabili!
Occhio non è una fregatura!Io comunque consiglio sempre di acquistare terminali garanzia italia anche se costano un po' di più!
Ti dico io in versione IT cosa ho trovato
2smart tags
Cavo hdmi
Caricabatterie usb
Auricolari
Tante istruzioni
Ma quanto vuole eprice?? Sony ti dà solo Smart Tag gratis e se è garanzia IT dovresti avere tutte le cose da me elencate..
Fai conto che negli ultimi 2mesi ha perso 40€ di valore e lo ho pagato 2 mesi fa 380€ garanzia IT con tutti gli accessori!
Vai su trovaprezzi.it e cerca Xperia S
Giusto a titolo di cronaca, considerato il genere di discussione da oggi è partito il mio volantino di MW dove riporta il Motorola razr in offerta a 259 euro, non mi sembra malaccio...
Scusate il volantino non è "mio' errore con la tastiera. :))
HTC One X a 399€ in offerta da domani nei Marco Polo Shop. Peccato sarà Brand Tim. Vai di quello se riesci.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
LG Optimus 4x HD. a 399 euro da Unieuro comprensivo di guanti per il touch.
Niente male se si considera che è con garanzia Italia, a questo prezzo con ITA non si trova on-line!
Era un mio pallino prima di comprarmi il gnexus..