Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 o Xperia S
Ciao a tutti. Io ho un Xperia S e ne sono innamorato..nessun problema mi ci trovo benissimo ecc ecc..ora però il nexus 4 mi ha colpito molto..sia per estetica che per hardware...dite che mi conviene vendere l'xperia s per prenderlo? alla fine potrei anche non rimetterci niente visto il costo basso del nexus.
!!!Inviato dal mio bellissimo Xperia S!!!
-
Costo basso? Se lo prendi all estero si ma in italia si parla di 549-599. Io ti consiglio di restare con il tuo bellissimo xperia s.
-
R: Nexus 4 o Xperia S
Beh.. Anche io ho UN XS.. Nel comparto multimediale straccia lo stesso nexus4..l'hw di XS è buonissimo ma quello di Nexus è una bomba nucleare xD
Ma arriverà dopo natale a 549_599 a questo prezzo assolutamente no! Ma a 349 anche si... Ma mi sa rimango fedele al mio gioiello lo schermo x me è la fotocamera sono fondamentali
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
-
Il Nexus4 lo vorrebbero tutti,ma ti consiglio di non acquistarlo e spero che molti altri utenti seguano il mio consiglio!LG Italia lo deve prendere a quel servizio!
Anzi visto che ci siamo,se proprio vuoi prendere un altro terminale opta per il Note 2 o Htc One X+,ma i Nexus4 devono restare sugli scaffali fino a quando non li metteranno allo stesso prezzo del play store!BASTA FARSI PRENDERE IN GIRO!!
-
Sisi infatti a quel prezzo proprio no..ridicolo che google dica un prezzo e LG né faccia un altro..mi tengo l'xperia s...non lo cambio con altri terminali..mi interessava questo perchè è un google experience.
!!!Inviato dal mio bellissimo Xperia S!!!
-
R: Nexus 4 o Xperia S
Quoto Kaiser! Lui però Voleva non rimetterci.. Con OneX + e Note2 ci rimette 300€
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2