Visualizzazione stampabile
-
xperia J vs xperia U
Salve. Devo comprare un nuovo smartphone android spendendo max 200 euro, da utilizzare principalmente per (in grassetto le caratteristiche per me principali:
-chiamate e messaggistica (whatsapp, viber, skype ecc)
-navigazione internet (quindi in teoria lo schermo dello J dovrebbe essere più comodo..)
-durata batteria decente
-fluidità
-no giochi pesanti
-multimediale sporadico
so che l'xperia U ha un miglior processore, e andrei anche a risparmiare una 30ina di euro sul prezzo....ma lo schermo 4' dello j, oltre che l'espandibilità ed il supporto ufficiale android che dovrebbe essere più lungo su quest'ultimo mi stanno facendo vacillare.
La differenza di processore si nota tanto tra i due dispositivi oppure per l'utilizzo che ne dovrei fare io il single core va più che bene? (odio gli scatti)
ps.: dovrei ordinare dal sito Techmania.biz, è affidabile? qualcuno di voi ha già acquistato?
grazie anticipate
-
R: xperia J vs xperia U
Beh.. Credo che fluidità li vince Xperia U
È va bene per tutto il resto.. Lo reputo migliore di J
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
-
-
Penso che l'Huawei G330 sia una buona sintesi dei due dispositivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
silt
Penso che l'Huawei G330 sia una buona sintesi dei due dispositivi.
non mi piace l'huawei.. potete cortesemente rispondere alle domande che ho fatto senza andare OT?
-
Ciao a tutti, ho da pochi giorni acquistato un Sony Xperia J. Bel telefonoche conferma le recensioni lette. Con alcune apps poi, si completano alcune caratteristiche ( come Go Sms Pro e My Phone Explorer)
L'unico difetto per ora riscontrato è dato dal tasto On/Off, troppo piccolo e incassato,oltre che troppo vicino ai tasti volume. Rimane scomodo a volte azionarlo,anche per il fatto che lo si sollecita spesso per riattivare il cellulare dallo stand-by.
Detto questo, vorrei chiedervi:
1) Ci sono Applicazioni che mostrano con un tocco tutte le "chiamate senza risposta o perse"?
2) Si puo' trovare una bella applicazione per mostrare sullo schermo l'orologio,quando il telefono è in stand by? E che magari si visualizzino anche le notifiche come mex o chiamate ricevute? Sarebbe molto comodo.....
3) Proprio per la scomodità del tasto accensione,esistono Apps che permettano di richiamare la funzione di SBLOCCO TASTI quando il tel è in stand-by?
Grazie!!
-
Vuoi un consiglio? Prendi l'Xperia U al volo! Io ho l'U da un mese e mezzo ormai e sono stra contento, sopratutto dopo l'aggiornamento ad ICS! Il mio amico invece ha comprato il J da 3/4 giorni e lagga da fare schifo. Il mio con anche tutto il desktop pieno di widget al massimo ha qualche microlag, il suo con solo il widget degli strumenti, lettore musicale e orologio lagga da paura. Fidati, non ne vale la pena di spendere 250 euro per il J quando con 50 euro in meno hai in mano l'U!
-
Avevo pure io un dubbio simile.
Li ho testati entrambi.
Xperia U è sicuramente molto valido, veloce e con pochissimi impuntamenti.
ha perà un display ridicolo 3.5" in 16:9, praticamente stretto e lungo... a mio avviso troppo scomodo!
Se per te non è un problema.. ma è veramente piccolino!
Xperia J è un telefono che forse avrebbe venduto se uscito all'epoca di Android Froyo 2.2; già in epoca GingerBread sarebbe stato vecchio. Figuriamoci adesso che siamo a JB!
Risultato?
Lasciali dove sono e concentrati su altri terminali :)
-
grazie a tutti ma si può chiudere, ho preso l'u nuovo a 160 euro spedito.