Convincetemi ........ obiettivamante.
Ciao ragazzi, altra domanda....alla Apple quando vai x un problema di qualsiasi tipo ti prendono lo smartphone e te lo sostituiscono. Alla Samsung come si comportano?
Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Convincetemi ........ obiettivamante.
Che brutto farsi dire dagli altri cosa prendere.. ognuno dirà la sua e alla fine sarai ancora piú vonfuso e farai la scelta sbagliata...
Per prima cosa ti deve piacere esteriormente..
Poi devi capire se preferisci un aosp tipo nexus o personalizzato con touchwiz, sense o altro.
Poi devi individuare la tua dimensione ottimale..
Se non hai fretta e non è una questione di prezzi io attualmente aspetterei qualche smartphone con prestazioni note 2 ma piu piccolo.. non so se prenderei nexus4 perche a me piace la tw e con gli ultimi firmware ci sono un sacco di belle cose ed è completa gia stock
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Che brutto farsi dire dagli altri cosa prendere.. ognuno dirà la sua e alla fine sarai ancora piú vonfuso e farai la scelta sbagliata...
Per prima cosa ti deve piacere esteriormente..
Poi devi capire se preferisci un aosp tipo nexus o personalizzato con touchwiz, sense o altro.
Poi devi individuare la tua dimensione ottimale..
Se non hai fretta e non è una questione di prezzi io attualmente aspetterei qualche smartphone con prestazioni note 2 ma piu piccolo.. non so se prenderei nexus4 perche a me piace la tw e con gli ultimi firmware ci sono un sacco di belle cose ed è completa gia stock
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È anche brutto sentirsi dire cose come la tua apertura, ora mi chiedo, o sei un genio, oppure mi chiedo che cosa ci fai su un forum ...
A mia moglie prendo un SIII, per me vorrei decidere a 360, ripeto, come funziona la garanzia/assistenza della Samsung ? almeno se spendono 600€ per uno smartphone, sinceramente mi chiedo anche questa cosa, a 46 anni e dopo 5 anni di utilizzo iPhone e iMac chiedo agli altri sulla base della loro esperienza, poi ci potete contare che sarò io a decidete cosa fare ...
Poi chi non vuole può sempre ignorare il mio post, anche se sono convinto x esperienza diretta, che, in questo forum ci sono molte persone disponibili e oneste che danno info senza forviare gli altri.
Grazie a tutti e
Buon WE
Sandro
Salve ragazzi,
a mia moglie piace questo smartphone SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III Blue, ora, come già sapete, possiede iPhone 3GS 32 gb.
L' S3 ha problemi di memoria interna, mi devo preoccupare di qualche cosa ?
Altra cosa importante, spiegate come si comporta l'assistenza in caso di garanzia ?
Grazie a tutti
Sandro
OPS, gironzolando ho trovato questo :
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-memoria.html
allora ci sono problemi di memoria anche con l'S3 o sbaglio ?
Grazie
Però fatemi la gentilezza, rispondetemi ;-)
Sandro