Confronto tra Galaxy Ace e Galaxy mini2
Salve ragazzi,ho intenzione di prendere uno tra questi due modelli di cellulare.Premetto che l'uso sarà prevalentemente quello di messaggi,musica,e sopratttuto applicazioni da poter usare mentre sono annoiato a scuola :D
Tra i due quale mi permette diciamo una maggiore compatibilità con le applicazioni(non parlo di quelle complicatissime,parlo dei giochi classici a cui si gioca,o quelli che si trovano nello store).Per quanto riguarda l'estetica,una cosa che non mi convince molto del Mini2 è la grandezza,non è un po' troppo piccol?Quando si usa si fa fatica x esempio a scrivere i messaggi??C'è tanta differenza di grandezza tra i due cellulari?
Quanto hai intenzione di spendere?
Inviato dal mio telecomando
Allora alzando poco più il prezzo puoi trovare xperia u: nettamente migliore dei 2 Samsung. Te lo dico da possessore del galaxy ace
Quote:
Originariamente inviato da
Fabregas8
Ma se dovessi rimanere tra questi due(purtroppo quando mi metto in testa 2 cellulari)anche se ce ne sono altri nettamente superiori,non riesco a cambiare idea :D
Beh, dipende da cosa vuoi farci, se vuoi installare varie app è meglio il mini 2, che ha più memoria, inoltre ha anche più RAM; invece la fotocamera del l'ace è migliore quindi vedi te in base alle tue esigenze.
Sappi che comunque questi devices sono trascurati da Samsung quindi non aspettarti niente di che. Ultima domanda: hai intenzione di moddarlo?
Quote:
Originariamente inviato da
Teo9991
Megglio il mini2, più memoria, più RAM e aggiornamento a JB promesso da Samsung. Sui 180 si riesce a trovare anche l'ace 2, che è molto meglio.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io non ci conterei; la Samsung non mantiene sempre le promesse...